annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    perché è a discrezione del responsabile presente in quel turno
    si ma o tutti o nessuno. non è giusto fare così...

    Commenta


      Stavo facendo una serie numerica, forse è un refuso in quanto:

      169 - 154 - ? - 79 - 19

      il mio ragionamento è alternare -15 a - 60, quindi tra le soluzioni:

      A 94
      B 104
      C 139
      D 124
      E 89

      Io sceglierei A, perché però quella che viene indicata corretta è la D?

      grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
        Stavo facendo una serie numerica, forse è un refuso in quanto:

        169 - 154 - ? - 79 - 19

        il mio ragionamento è alternare -15 a - 60, quindi tra le soluzioni:

        A 94
        B 104
        C 139
        D 124
        E 89

        Io sceglierei A, perché però quella che viene indicata corretta è la D?

        grazie
        Credo che la D sia corretta: -15 -30 -45 -60

        Commenta


          Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
          scusate qualcuno conosce una ragazza di belluno che studia giurisprudenza a trieste? doveva avere l'esame ieri alle 12 ma per ritardi vari si è presentata a quello delle 16 e credo che non l'abbiano ammessa. sarebbe già la seconda volta che non ammettono un ritardatario!ma perchè alcune persone si e altre no??
          Secondo me non ammettono più nessuno per evitare che ogni scusa sia buona per fare un ricorso...
          Inizialmente si sono mostrati disponibili con i ritardatari e qui sul forum, su facebook e ovunque sono scoppiate le polemiche.
          Ora, visto che i ritardatari ammessi non accederanno allo scritto perché hanno riportato punteggi troppo bassi, l'AE preferisce essere fiscale, rispettare il regolamento alla lettera e, alla fin dei conti, chi ci rimette sono i partecipanti...

          Commenta


            Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
            Credo che la D sia corretta: -15 -30 -45 -60

            ok, ma anche -15 -160 è giusto, non trovi?

            Commenta


              io ho la prova il 3 alle 8.
              Penso di andar in macchina.
              Ci sono parecchi parcheggi all'interno della fiera o avrò problemi a lasciar la macchina?
              Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                chi si sente abbastanza sicuro aul calcolo della probabilità?
                mi servirebbe un piccolo riepilogo.. grazie in anticipo
                ciao.. io ero rimasta che non c'erano le probabilità.. ma siccome è da 2-3 gg che non seguo molto il forum può essere che mi sbagli...
                per chi lo sa con più sicurezza.. ci sono le probabilità?

                Commenta


                  Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
                  Secondo me non ammettono più nessuno per evitare che ogni scusa sia buona per fare un ricorso...
                  Inizialmente si sono mostrati disponibili con i ritardatari e qui sul forum, su facebook e ovunque sono scoppiate le polemiche.
                  Ora, visto che i ritardatari ammessi non accederanno allo scritto perché hanno riportato punteggi troppo bassi, l'AE preferisce essere fiscale, rispettare il regolamento alla lettera e, alla fin dei conti, chi ci rimette sono i partecipanti...
                  Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Naturalmente c'è chi è sfortunato nei trasporti e arriva in ritardo ma sta bene a coloro che ragionano all'italiana pensando "tanto per 5 minuti, non sarò l'unico". Ripeto, max solidarietà con chi si trova nel traffico ma nessuna pietà per i furbi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
                    Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Naturalmente c'è chi è sfortunato nei trasporti e arriva in ritardo ma sta bene a coloro che ragionano all'italiana pensando "tanto per 5 minuti, non sarò l'unico". Ripeto, max solidarietà con chi si trova nel traffico ma nessuna pietà per i furbi
                    Sono perfettamente d'accordo. Pensa che ho la prova alle 16 e partirò da Termini alle 12...
                    Purtroppo, però, a rimetterci non saranno solo i furbi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                      ok, ma anche -15 -160 è giusto, non trovi?
                      Si, purtroppo è uno di quei casi ambigui che potrebbero essere risolti in più modi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X