Originariamente inviato da The Custodian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioStavo facendo una serie numerica, forse è un refuso in quanto:
169 - 154 - ? - 79 - 19
il mio ragionamento è alternare -15 a - 60, quindi tra le soluzioni:
A 94
B 104
C 139
D 124
E 89
Io sceglierei A, perché però quella che viene indicata corretta è la D?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioscusate qualcuno conosce una ragazza di belluno che studia giurisprudenza a trieste? doveva avere l'esame ieri alle 12 ma per ritardi vari si è presentata a quello delle 16 e credo che non l'abbiano ammessa. sarebbe già la seconda volta che non ammettono un ritardatario!ma perchè alcune persone si e altre no??
Inizialmente si sono mostrati disponibili con i ritardatari e qui sul forum, su facebook e ovunque sono scoppiate le polemiche.
Ora, visto che i ritardatari ammessi non accederanno allo scritto perché hanno riportato punteggi troppo bassi, l'AE preferisce essere fiscale, rispettare il regolamento alla lettera e, alla fin dei conti, chi ci rimette sono i partecipanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioCredo che la D sia corretta: -15 -30 -45 -60
ok, ma anche -15 -160 è giusto, non trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggiochi si sente abbastanza sicuro aul calcolo della probabilità?
mi servirebbe un piccolo riepilogo.. grazie in anticipo
per chi lo sa con più sicurezza.. ci sono le probabilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioSecondo me non ammettono più nessuno per evitare che ogni scusa sia buona per fare un ricorso...
Inizialmente si sono mostrati disponibili con i ritardatari e qui sul forum, su facebook e ovunque sono scoppiate le polemiche.
Ora, visto che i ritardatari ammessi non accederanno allo scritto perché hanno riportato punteggi troppo bassi, l'AE preferisce essere fiscale, rispettare il regolamento alla lettera e, alla fin dei conti, chi ci rimette sono i partecipanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggioChi è causa del suo mal pianga se stesso. Naturalmente c'è chi è sfortunato nei trasporti e arriva in ritardo ma sta bene a coloro che ragionano all'italiana pensando "tanto per 5 minuti, non sarò l'unico". Ripeto, max solidarietà con chi si trova nel traffico ma nessuna pietà per i furbi
Purtroppo, però, a rimetterci non saranno solo i furbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiook, ma anche -15 -160 è giusto, non trovi?
Commenta
Commenta