Originariamente inviato da rosaria94
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggioho capito il registro della discussione: in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggioho capito il registro della discussione: in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!
E poi ... cosa ha detto questo personaggio famoso ... (avresti potuto aggiungere "e ho detto tutto!")Ultima modifica di cinghialone; 03-05-2012, 11:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggioragazzi mi aiutate con questi esercizi
in questa serie di numeri quale no vi deve essere
2 4 100 38 20 io direi 38 perchè tutti i numeri sono divisibili tra di loro nel senso che 100 è multiplo di tutti gli altri.
a. 2
b. 4
c. 7
d. 100
e. 38
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggiosu suggerimento di un concorsista che ha ottenuto un buon punteggio, ho fatto i quiz zetema, cavolo mi sembrano troppo facili. faccio batterie da 50 in massimo 20min , ieri tutto l'ebook simone.
Sono fusa!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggioFatto. Una domanda lasciata e 4 o 5 le ho quasi sparate
dal tuo tono sembri di buon umore.
Commenta
Commenta