annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non dovrebbero assumerci entro dicembre perchè nel 2011 sono previste limitazioni delle assunzioni nella pubblica amministrazione?

Commenta

Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggio
      Ma non dovrebbero assumerci entro dicembre perchè nel 2011 sono previste limitazioni delle assunzioni nella pubblica amministrazione?
      è impossibile l'assunzione a dicembre ...

Commenta

Graduatoria con i voti di ieri. Ci sono stati una sfilza di 25. Oggi ancora 2 certificati, 5 i riconvocati, di cui 2 di giorno 30/11 e 3 malati. Io torno nella natia terra il 21, quindi rimangono scoperti gli ultimi due giorni. Cercasi volontari.
        File allegati
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
          Graduatoria con i voti di ieri. Ci sono stati una sfilza di 25. Oggi ancora 2 certificati, 5 i riconvocati, di cui 2 di giorno 30/11 e 3 malati. Io torno nella natia terra il 21, quindi rimangono scoperti gli ultimi due giorni. Cercasi volontari.
          Grande Gima, come sempre ...

Però a una settimana dalla fine degli orali, mandano ancora certificati medici ... vabbè non voglio sindacare in merito a sta cosa ... sono state già versate fiumi di parole ...

Gima l'aggiornamento di oggi lo fai più tardi?

sempre e solo GRAZIE...

Commenta

perché nel file aggiornato del (mitico)gima c'è già un risultato di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
              perché nel file aggiornato del (mitico)gima c'è già un risultato di oggi?
              perchè c'è stato un esaminando/a che ha anticipato nei giorni scorsi il sostenimento dell'esame...
              e aggiungo... alla faccia dei certificati falsi...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                perchè c'è stato un esaminando/a che ha anticipato nei giorni scorsi il sostenimento dell'esame...
                e aggiungo... alla faccia dei certificati falsi...
                ah! grazie

Commenta

Una curiosità... perchè non sono riuscita a notarlonel file: si è mai verificato, finora, il caso di assenti riconvocati? (quelli senza certificato insomma). Grazie

Commenta

ciao Gima, probabilmente il 22 scendo io.
                    non posso però garantire di restare lì in Dre fino alla pubblicazione dei voti, quindi chiederò a qualcuno dei presenti di annotarli e poi riferirmeli!

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                      Una curiosità... perchè non sono riuscita a notarlonel file: si è mai verificato, finora, il caso di assenti riconvocati? (quelli senza certificato insomma). Grazie
                      credo di sì...il file del 10 dicembre dava 15 assenti, quello aggiornato a ieri ne dà solo 14, quindi uno è stato riconvocato!

Commenta

Sto operando...
                      X