Ma non dovrebbero assumerci entro dicembre perchè nel 2011 sono previste limitazioni delle assunzioni nella pubblica amministrazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggioMa non dovrebbero assumerci entro dicembre perchè nel 2011 sono previste limitazioni delle assunzioni nella pubblica amministrazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGraduatoria con i voti di ieri. Ci sono stati una sfilza di 25. Oggi ancora 2 certificati, 5 i riconvocati, di cui 2 di giorno 30/11 e 3 malati. Io torno nella natia terra il 21, quindi rimangono scoperti gli ultimi due giorni. Cercasi volontari.
Però a una settimana dalla fine degli orali, mandano ancora certificati medici ... vabbè non voglio sindacare in merito a sta cosa ... sono state già versate fiumi di parole ...
Gima l'aggiornamento di oggi lo fai più tardi?
sempre e solo GRAZIE...
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioperché nel file aggiornato del (mitico)gima c'è già un risultato di oggi?
e aggiungo... alla faccia dei certificati falsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioperchè c'è stato un esaminando/a che ha anticipato nei giorni scorsi il sostenimento dell'esame...
e aggiungo... alla faccia dei certificati falsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGraduatoria con i voti di ieri. Ci sono stati una sfilza di 25. Oggi ancora 2 certificati, 5 i riconvocati, di cui 2 di giorno 30/11 e 3 malati. Io torno nella natia terra il 21, quindi rimangono scoperti gli ultimi due giorni. Cercasi volontari.
Commenta
-
non posso però garantire di restare lì in Dre fino alla pubblicazione dei voti, quindi chiederò a qualcuno dei presenti di annotarli e poi riferirmeli!
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioUna curiosità... perchè non sono riuscita a notarlonel file: si è mai verificato, finora, il caso di assenti riconvocati? (quelli senza certificato insomma). Grazie
Commenta
Commenta