annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche a me non si apre la graduatoria della Liguria!

Non credo pubblicheranno anche la ns in giornata,altrimenti la dott. Bertolli l'avrebbe detto a Mevio

Commenta

Intanto per perdere tempo, tra una risata e l'altra ho chiamato la direzione centrale, confermandomi quello che è stato scritto nell'altro tag da lavoro.
      Assunzioni 1° marzo
      Destinazione area controllo (quindi direzioni provinciali)
      Graduatorie che usciranno a breve, teniamo conto che la Lombardia è stata l'ultima a finire
      Per la sede il funzionario presume che si procederà come l'anno scorso, scelta di 2 o 3 sedi tra quelle disponibili. (tel a cui ho chiamato 06 50542454)
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        Intanto per perdere tempo, tra una risata e l'altra ho chiamato la direzione centrale, confermandomi quello che è stato scritto nell'altro tag da lavoro.
        Assunzioni 1° marzo
        Graduatorie che usciranno a breve, teniamo conto che la Lombardia è stata l'ultima a finire
        Per la sede il funzionario presume che si procederà come l'anno scorso, scelta di 2 o 3 sedi tra quelle disponibili. (tel a cui ho chiamato 06 50542454)
        Grazie per aver riportato le info..nonostante tutto!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Grazie per aver riportato le info..nonostante tutto!!
          Di niente Kiara, con questo dimostro il mio intento collaborativo, al di là di tutto.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Assunzioni 1° marzo

Ciao Tanot buongiorno...
            allora pensavo che bisognerebbe verificare nelle altre regioni dopo quanti giorni sono uscite le graduatorie ... mi sa una ventina ... noi abbiamo finito il 22 e quindi forse ci siamo anche considerando il numero dei candidati...
            Ma addirittura ti ha dato per certo il 1 marzo?
            nec recisa recedit

Commenta

In settimana uscirà secondo me

Commenta

Grande amministratore!! Un saluto a tutti e due, a lei e ad Olim!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Ciao Tanot buongiorno...
                  allora pensavo che bisognerebbe verificare nelle altre regioni dopo quanti giorni sono uscite le graduatorie ... mi sa una ventina ... noi abbiamo finito il 22 e quindi forse ci siamo anche considerando il numero dei candidati...
                  Ma addirittura ti ha dato per certo il 1 marzo?
                  Ciao Paola, buon giorno a te. Si più o meno coi tempi dovremmo esserci. Magari entro venerdì pubblicano.
                  Si la conferma certa che il primo marzo partiamo.
                  Per cui ci sta solo da aspettare la graduatoria e subito dopo la raccomandata.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Di niente Kiara, con questo dimostro il mio intento collaborativo, al di là di tutto.
                    ciao Tanot, chi ti conosce anche solo un minimo, sa benissimo che persona sei e lo hai ancora dimostrato adesso!
                    ti volevo dire...l'ultima volta che ho parlato col nostro responsabile Iride (il 22/12) mi disse che probabilmente in lombardia ci sarebbe stata data una sola possibilità di scelta. Credo che questo aspetto sia a discrezione di ogni regione.
                    Grazie per le informazioni!

Commenta

Ciao Paola, buon giorno a te. Si più o meno coi tempi dovremmo esserci. Magari entro venerdì pubblicano.
                      Si la conferma certa che il primo marzo partiamo.
                      Per cui ci sta solo da aspettare la graduatoria e subito dopo la raccomandata.

E si ... penso che il giro delle raccomandate inizierà subito perchè poi noi dovremmo inviare le preferenze e loro risponderci con la destinazione decisa ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X