E chissà se dopo la fima iniziamo col lavoro stesso il giorno dopo o passerà un pò di tempo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Tanot, chi ti conosce anche solo un minimo, sa benissimo che persona sei e lo hai ancora dimostrato adesso!
ti volevo dire...l'ultima volta che ho parlato col nostro responsabile Iride (il 22/12) mi disse che probabilmente in lombardia ci sarebbe stata data una sola possibilità di scelta. Credo che questo aspetto sia a discrezione di ogni regione.
Grazie per le informazioni!
Ciao Sara, grazie.
Forse hai ragione su questo aspetto. Poi magari le sedi disponibili sono poche ed allora la possibilità di scelta secondo me si restringe.
Tutto dipende dal numero di uffici dove ci sta carenza di personale.Ultima modifica di tanot; 12-01-2011, 11:54.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioCiao Sara, grazie.
Forse hai ragione su questo aspetto. Poi magari le scelte si restringono a poche sedi ed allora la possibilità di scelta secondo me si restringe pure.
Tutto dipende dal numero di uffici dove ci sta carenza di personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioPaola!! buongiorno e ben tornata a Milano!
dì a Rol di preparare l'artiglieria, pare che a breve...
Ciao Saretta si...nonostante la nebbia in fondo a Milano si sta bene ...
Tu come vai ??? che fai di bello ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Saretta si...nonostante la nebbia in fondo a Milano si sta bene ...
Tu come vai ??? che fai di bello ?
per il resto ho molto tempo libero per annoiarmi...
ieri sono stata in agenzia, ma niente di nuovo a parte quello che sappiamo già...
oramai ci siamo, è questione di pochi giorni e si metterà tutto in moto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioGrande amministratore!! Un saluto a tutti e due, a lei e ad Olim!!
Commenta
Commenta