Con 25,50 si è matematicamente dentro, ossia tra i 345.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioUna curiosità... perchè non sono riuscita a notarlonel file: si è mai verificato, finora, il caso di assenti riconvocati? (quelli senza certificato insomma). Graziefidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Gima, probabilmente il 22 scendo io.
non posso però garantire di restare lì in Dre fino alla pubblicazione dei voti, quindi chiederò a qualcuno dei presenti di annotarli e poi riferirmeli!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioSì, tra l'altro è capitato ieri, infatti gli assenti sono passati da 15 a 14.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioCon 25,50 si è matematicamente dentro, ossia tra i 345.
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioConfermo... speriamo si scenda ancora un pò...
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioMa all'inizio degli esami rispetto ai posti a concorso quanti in +?Non ricordo
Commenta
-
ciao, Sara,
da qualche giorno ho finitto pure io, tutto bene
avevo visto che anche per te è andata bene. sono felice per te.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che state facendo un gran lavoro su questo forum per condividere le notizia e le esperienze con tutti.
Te, Gima, e tutti gli altri ancora
vorrei fare anche un saluto a Tanot, mio conterraneo. Complimenti amico mio
non so se già si sa qualcosa circa i tempi delle assunzioni, ma sono certo che quando avrete delle notizie continuerete a condividerle con tutti.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociao, Sara,
da qualche giorno ho finitto pure io, tutto bene
avevo visto che anche per te è andata bene. sono felice per te.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che state facendo un gran lavoro su questo forum per condividere le notizia e le esperienze con tutti.
Te, Gima, e tutti gli altri ancora
vorrei fare anche un saluto a Tanot, mio conterraneo. Complimenti amico mio
non so se già si sa qualcosa circa i tempi delle assunzioni, ma sono certo che quando avrete delle notizie continuerete a condividerle con tutti.
Ciao
complimenti per il tuo esame!!
per i tempi di assunzione...si dice che l'assunzione sarà verso marzo...speriamo!
Commenta
Commenta