Originariamente inviato da sudest2011
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobenissimo!speriamo che sia posto anche per i voti bassi!!
e sono contenta di questo, perchè i voti che abbiamo avuto non sempre rispecchiano la preparazione o cmq le potenzialità...però, è ancora presto per dirlo con sicurezza... "lo scopriremo solo vivendo"...
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioma in ogni caso l'esubero rispetto i posti a concorso si aggirerà intorno alla quarantina secondo me,e credo che saranno chiamati tutti,considerate che alcuni dei vincitori rinunceranno per aver superato altri concorsi o x altri motivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocredo di meno, Kiara, oggi 6 non idonei...
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggioal massimo una trentina....ma se seguono questo trend lunedi e martedi...anche a 20 si arriva
Commenta
-
Piuttosto..per tutti quelli che devono ancora sostenere l'esame,mi raccomando state tranquilli,e non pensate ai n.i. di questi giorni..i motivi posson esser stati tanti,tra cui proprio l'agitazione.
La calma e il sangue freddo sono fondamentali!!Su su..un altro pò e starete qui sul forum a festeggiare
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegroMa infatti, io sto solo rispondendo. Chi inizia non sono io.
cmq, cm ho scritto su facebook, ho avuto notizie di 7 n.i. e non 6 come riportato lì
spero di essermi sbagliata e aver capito male
Dai ragazzi è natale, quindi dovremmo essere più buoni.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegroTI COMMENTI DA SOLO
spegni le tue fiamme
l'invidia è una brutta bestia!
CON QST CHIUDO (sperando di non DOVER rispondere ad altre tue inutili affermazioni nei miei riguardi)
Commenta
Commenta