annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    mi son presa il "fastidio" di confrontare graduatoria del precedente concorso e quella delle sessioni in corso... con un foglio excel ho fatto dei piccoli calcoli e simulazioni che considerano l'andamento percentuale dei voti del precedente e di quello in corso... ci sono delle piccole differenze nei voti cmq: voti distribuiti diversamente, ma si tratta di differenze che si compensano tra loro nel corso dello stesso concorso... ed è per questo motivo che ho scritto nell'altro post che l'andamento è nel complesso simile al concorso precedente... forse è un pò semplicistico fare dei "conti" su queste cose, forse non c'è alcun comportamento alla base di questo andamento... forse sono solo numeri... boh, a me sembra però che alla fine i 24 saranno nei 345, non tutti, ma ci saranno... ma, come diceva un famoso cantautore "lo scopriremo solo vivendo"...
    benissimo!speriamo che sia posto anche per i voti bassi!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      benissimo!speriamo che sia posto anche per i voti bassi!!
      sì sì, ripeto, ci sono posti, sulla base di questa piccola e "assurda" simulazione...
      e sono contenta di questo, perchè i voti che abbiamo avuto non sempre rispecchiano la preparazione o cmq le potenzialità...però, è ancora presto per dirlo con sicurezza... "lo scopriremo solo vivendo"...

Commenta

ma in ogni caso l'esubero rispetto i posti a concorso si aggirerà intorno alla quarantina secondo me,e credo che saranno chiamati tutti,considerate che alcuni dei vincitori rinunceranno per aver superato altri concorsi o x altri motivi.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          ma in ogni caso l'esubero rispetto i posti a concorso si aggirerà intorno alla quarantina secondo me,e credo che saranno chiamati tutti,considerate che alcuni dei vincitori rinunceranno per aver superato altri concorsi o x altri motivi.
          credo di meno, Kiara, oggi 6 non idonei...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            credo di meno, Kiara, oggi 6 non idonei...
            al massimo una trentina....ma se seguono questo trend lunedi e martedi...anche a 20 si arriva

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
              al massimo una trentina....ma se seguono questo trend lunedi e martedi...anche a 20 si arriva
              Confortante per persone come me che ancora l'esame lo devono fare dopo essere stati rinviati dalla stessa commissione ....che stess e che paura!

Commenta

Calma ragazzi, siamo qui per un interesse comune, non per litigare. Quindi stop.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Piuttosto..per tutti quelli che devono ancora sostenere l'esame,mi raccomando state tranquilli,e non pensate ai n.i. di questi giorni..i motivi posson esser stati tanti,tra cui proprio l'agitazione.
                  La calma e il sangue freddo sono fondamentali!!Su su..un altro pò e starete qui sul forum a festeggiare

Commenta

Originariamente inviato da annanegro
                    Ma infatti, io sto solo rispondendo. Chi inizia non sono io.
                    cmq, cm ho scritto su facebook, ho avuto notizie di 7 n.i. e non 6 come riportato lì
                    spero di essermi sbagliata e aver capito male

Dai ragazzi è natale, quindi dovremmo essere più buoni.
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da annanegro
                      TI COMMENTI DA SOLO
                      spegni le tue fiamme
                      l'invidia è una brutta bestia!
                      CON QST CHIUDO (sperando di non DOVER rispondere ad altre tue inutili affermazioni nei miei riguardi)
                      Ciao Annanegro tutto bene? beata te che hai tutto il tempo di fare queste discussioni.....

Commenta

Sto operando...
                      X