annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
    di giugno- tangorra-isolabella
    voti per lo più tra 24,5 e 27,5
    Grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Con 25,50 si è matematicamente dentro, ossia tra i 345.

Secondo me sarà molto più bassa la soglia
      facciamo qst ragionamento PER ASSURDO
      a ieri 14/12/2010 dal file di gima risultano idonei 270 persone e non idonei (quindi sicuri) 39 persone più 1
      supponiamo quindi che tutte le persone esaminate fino a ieri siano 270+40=310 escludendo quindi ipotetici assenti e malati.
      Per assurdo essendo arrivati alla prova orale in 445 ne "mancherebbero" 445-310= 135 persone ancora da interrogare.
      Supponiamo PER ASSURDISSIMO che tutte queste risultino idonee avremmo alla fine 270 (al 14/12/2010) + 135 persone idonee per un totale di 405 persone IDONEE. essendo 345 i posti avremmo un esubero di 60 persone che, stando al file di gima e quindi togliendo dal basso 60 posizioni, ci porterebbe ad avere una soglia minima pari al voto 25,25 della posizione 210.
      Ora supponendo che
      - non credo che l'assurdissimo si verificherà purtroppo
      - che ci saranno (credo) voti inferiori al 25.25 durante queste ultime sessioni di esame
      A MIO PARERE la soglia sarà più bassa.
      Spero di esser stata chiara e soprattutto di non aver detto c......te!

Commenta

ovviamente le ultime news di oggi non le avevo ancora lette quindi se è vera la notizia dei 5 n.i. odierni, stando al ragionamento di prima abbiamo una soglia minima di 25.15 già

Commenta

e considerando poi gli assenti sicuri di cui nei giorni si è parlato (mi sembra 4) si scende alla posizione 219 con voto 25.Un solo 25, il più alto per ora.
          Ma la soglia scenderà secondo me

Commenta

devo dire ke la commissione ce la mette tutta per aiutare. Ma qualkuno va sempre nel pallone

Commenta

Al 14.12. abbiamo 77 persone tra n.i. e voti inferiori a 25,00 se in questi giorni ci saranno altre 23 persone con voto inferiore a 25 il voto minimo di ingresso sarà 25....mio personale calcolo

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
                ccu siti zuncu, lupu & pedi i castagnaru siti? si vabbè cià cià cià!!! alla faccia come state messi. uno si spaccia pure per moderato. ma moderato de che! cioè voi cercate proprio di istigare, altro che moderato te lo dico in leccese, TIE SI PROPRIU SCEMU. e sudest? spero non sei delle mie parti perchè infangheresti la mia terra! a nascondervi dietro un forum siete bravi, mamma mia spero di non incontrarvi mai.... che gente entrerà in amministrazione............
                eh già... ci nascondiamo... anche te però ti nascondi... o almeno credi...
                e anche se fossi della "tua" terra?! è il fango che concima la terra!!!...
                cmq io di "terre" ne ho avute tante... più terre pugliesi... una terra del centro... una del nord... un'altra del nord tra poco... che bello!!! sono italiana!!! e questo mi basta...

Commenta

5 N.I su 24

Commenta

Originariamente inviato da bastiancontrario77 Visualizza il messaggio
                    Al 14.12. abbiamo 77 persone tra n.i. e voti inferiori a 25,00 se in questi giorni ci saranno altre 23 persone con voto inferiore a 25 il voto minimo di ingresso sarà 25....mio personale calcolo
                    Ti piace vincere facile eh???

Commenta

no mi piace veder ripagate le mie fatiche...come tutti voi del resto

Commenta

Sto operando...
                      X