Originariamente inviato da gima72
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ccu siti zuncu, lupu & pedi i castagnaru siti? si vabbè cià cià cià!!! alla faccia come state messi. uno si spaccia pure per moderato. ma moderato de che! cioè voi cercate proprio di istigare, altro che moderato te lo dico in leccese, TIE SI PROPRIU SCEMU. e sudest? spero non sei delle mie parti perchè infangheresti la mia terra! a nascondervi dietro un forum siete bravi, mamma mia spero di non incontrarvi mai.... che gente entrerà in amministrazione............
Commenta
-
Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggioccu siti zuncu, lupu & pedi i castagnaru siti? si vabbè cià cià cià!!! alla faccia come state messi. uno si spaccia pure per moderato. ma moderato de che! cioè voi cercate proprio di istigare, altro che moderato te lo dico in leccese, TIE SI PROPRIU SCEMU. e sudest? spero non sei delle mie parti perchè infangheresti la mia terra! a nascondervi dietro un forum siete bravi, mamma mia spero di non incontrarvi mai.... che gente entrerà in amministrazione............
un abbraccio fraterno.
Commenta
-
Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggioCambia neurologo... prova a Bari, magari lì sono meglio....
un abbraccio fraterno.
Commenta
-
Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggiooggi 5 non idonei
Commenta
Commenta