Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggiosalve, cari futuri colleghi vorrei solo riportare quanto dichiarato il giorno del mio esame (18/11) dalla dottoressa Di Gennaro (gran bella gn.. ehm donna) al termine della sessione: alla domanda sulla probabile data dell'assunzione la dottoressa si è sbilanciata dicendo addirittura gennaio come data probabile. molti caandidati sono rimasti sorpresi e tuttora ci sembra a tutti improbabile una ipotesi del genere, ma la Di Gennaro sembrava piuttosto sicura di ciò che diceva; inoltre ha escluso un tirocinio bis in quanto a suo dire non ci sarebbero motivi per proporlo... non solo: aggiungo che pur non conoscendo la nuova finanziaria 2011 mi sembra che non vi sia alcuna disposizione o discussione parlamentare che ponga blocchi nella P.a.; una considerazione personale infine: l'erario continua a perdere entrate sebbene i risultati iniziali del 2010 facesssero ben sperare.... (è solo una considerazione personale)..
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGraduatoria con i voti di ieri. Tutti idonei. Oggi ben 24 candidati, 20 da calendario + 4 riconvocati, di cui 3 malati ed 1 del 30/11. A domani per i voti.
Considerato che i 13 assenti siano tutti tali, il voto minimo è 25!!!
Ammettiamo che almeno altri 3-4 sono giustificati degli assenti, il voto minimo è sempre 25!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggiola vedo alquanto difficile come ipotesi gennaio ... poi si vedrà...
Si vedrà....
Commenta
Commenta