annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Guardando la graduatoria del precedente concorso ho notato che gli idonei erano 25...saranno stati chiamati all'epoca?
    certo chiara, tutti assunti il 13 gennaio 2010....

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
      salve, cari futuri colleghi vorrei solo riportare quanto dichiarato il giorno del mio esame (18/11) dalla dottoressa Di Gennaro (gran bella gn.. ehm donna) al termine della sessione: alla domanda sulla probabile data dell'assunzione la dottoressa si è sbilanciata dicendo addirittura gennaio come data probabile. molti caandidati sono rimasti sorpresi e tuttora ci sembra a tutti improbabile una ipotesi del genere, ma la Di Gennaro sembrava piuttosto sicura di ciò che diceva; inoltre ha escluso un tirocinio bis in quanto a suo dire non ci sarebbero motivi per proporlo... non solo: aggiungo che pur non conoscendo la nuova finanziaria 2011 mi sembra che non vi sia alcuna disposizione o discussione parlamentare che ponga blocchi nella P.a.; una considerazione personale infine: l'erario continua a perdere entrate sebbene i risultati iniziali del 2010 facesssero ben sperare.... (è solo una considerazione personale)..
      la vedo alquanto difficile come ipotesi gennaio ... poi si vedrà...

Commenta

quindi assunti a prescindere da eventuali rinunce?

Commenta

Scusate ma non trovo la graduatoria con il voti di ieri?

Commenta

se non erro non è stata ancora aggiornata

Commenta

non so se ci sono state rinunce ma non penso ci siano state 25 rinunce l'anno scorso...

Commenta

credo che quest'anno l'esubero si aggirerà intorno ai 40-50

Commenta

Graduatoria con i voti di ieri. Tutti idonei. Oggi ben 24 candidati, 20 da calendario + 4 riconvocati, di cui 3 malati ed 1 del 30/11. A domani per i voti.
                  File allegati
                  fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                    Graduatoria con i voti di ieri. Tutti idonei. Oggi ben 24 candidati, 20 da calendario + 4 riconvocati, di cui 3 malati ed 1 del 30/11. A domani per i voti.
                    GRAZIE ANCORA GIMA.

Considerato che i 13 assenti siano tutti tali, il voto minimo è 25!!!

Ammettiamo che almeno altri 3-4 sono giustificati degli assenti, il voto minimo è sempre 25!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                      la vedo alquanto difficile come ipotesi gennaio ... poi si vedrà...
                      Sono d'accordo, tra l'altro ho letto una circolare che impone a tutte le PA, comprese le agenzie fiscali, il limite di assumere una persona ogni 5 uscite... e non so se assumendoci tutti gennaio ( o febbraio) tali limiti possano essere rispettati....
                      Si vedrà....

Commenta

Sto operando...
                      X