annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=moderato;540254]
    Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA

ahi ahi... ancora il giovane Nino... un caro ragazzo, però gliel'ho detto svariate volte anche io, in camera caritatis, di smetterla con i rasponi... internet è una tentazione del diavolo !
    beh ragazzi io mi sono limitato solo a fare un mio intervento da libero cittadino su questo forum e sono stato aggredito verbalmente da una persona ... ma fa niente ...

per il resto ognuno di noi ha riso e scherzato su questo forum ...

Bunga Bunga ti preoccupo di me? potrei rubarti tutte le ragazze per fare il bunga bunga?

Commenta

in tutto questo mi sa che il voto minimo è sul 24,5

Commenta

[QUOTE=Nino_1981;540292]
        Originariamente inviato da moderato

beh ragazzi io mi sono limitato solo a fare un mio intervento da libero cittadino su questo forum e sono stato aggredito verbalmente da una persona ... ma fa niente ...

per il resto ognuno di noi ha riso e scherzato su questo forum ...

Bunga Bunga ti preoccupo di me? potrei rubarti tutte le ragazze per fare il bunga bunga?
        ... state proprio FRECATI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
          in tutto questo mi sa che il voto minimo è sul 24,5
          che ti/vi dicevo??? si arriverà a 24...
          notte a tutti...

Commenta

a questo punto,se tutti i voti e le info sono state riportati correttamente,il quadro è quasi completo,,,e la graduatoria ufficiale sarà pressocchè identica alla ns.

Commenta

vedo che sono ricominciati i deliri......tra chi prega e chi elargisce offese gratuite.....stiamo scendendo ai livelli del forum dei cerebrolesi, che vergogna.

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA;540346wowwwwww... il nostro Nino è un vero latin lover... :D
                Lombardi, tremate, che arriva il Brad Pitt della Puglia...
                [U
                segaiolo...[/U]
                questi sono i nostri futuri colleghi, signori!!!!!evviva!!!!!

Commenta

stress da dopo esame

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                    questi sono i nostri futuri colleghi, signori!!!!!evviva!!!!!
                    moderazione e autocontrollo, fratelli...
                    ma niente prediche (a parte il sottoscritto!)... chi è senza peccato scagli la prima pietra!...

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
                      moderazione e autocontrollo, fratelli...
                      ma niente prediche (a parte il sottoscritto!)... chi è senza peccato scagli la prima pietra!...

Il mio collega mi ha portato i tuoi saluti!!
                      Ieri mi ha chiamato per sapere del mio esame, mi ha detto che sei un personaggio proprio

Commenta

Sto operando...
                      X