annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    I voti si sanno?
    dobbiamo aspettare Gima per quelli!

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
      sara appena sai altro... vabbè lo so che non c'è bisogno di chiedertelo ... ma mi serve sapere di una persona...
      sì, sì...ho letto la mail, tranquillo...vedo che gima è collegato...

Commenta

Un saluto a Paola66 e Saradella!!

Ma quando finite questi esami che noi da un mese si aspetta la graduatoria? Quando pensate che sarà pubblicata la vostra?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          sì, sì...ho letto la mail, tranquillo...vedo che gima è collegato...
          grazie carissima ... e scusa se ti stresso ...

Commenta

Ultimo aggiornamento da Milano. Per i prossimi due giorni vedremo come fare. Oggi 2 candidati del 30/11, 1 malato ed una del 01/12 che ha chiesto di sostenere l'esame oggi. Se gli assenti sono tutti ingiustificati, in questo momento si entra nei 345 con 24,3. Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon Natale. Prossimo collegamento dall'amata Terronia.
            File allegati
            fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              Un saluto a Paola66 e Saradella!!

Ma quando finite questi esami che noi da un mese si aspetta la graduatoria? Quando pensate che sarà pubblicata la vostra?
              ciao!!!mercoledì finiamo....
              per la graduatoria non saprei...spero presto, visto che manchiamo solo noi!!

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                Ultimo aggiornamento da Milano. Per i prossimi due giorni vedremo come fare. Oggi 2 candidati del 30/11, 1 malato ed una del 01/12 che ha chiesto di sostenere l'esame oggi. Se gli assenti sono tutti ingiustificati, in questo momento si entra nei 345 con 24,3. Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon Natale. Prossimo collegamento dall'amata Terronia.
                grazie di tutto Gima! tanti auguri anche a te!
                mercoledì scendo io, poi domani ci sentiamo per i dettagli. grazie ancora e buon rientro a casa.

Commenta

grazie di tutto Gima! tanti auguri anche a te!
                  mercoledì scendo io, poi domani ci sentiamo per i dettagli. grazie ancora e buon rientro a casa.
                  Grazie cara.
                  fidere se alicui

Commenta

Statua d'oro a Gima e a quanti lo coadiuvano

Commenta

ciao!!!mercoledì finiamo....
                      per la graduatoria non saprei...spero presto, visto che manchiamo solo noi!!

Ma ho visto ci sono ancora malati ad essere esaminati...non è che questi passano a gennaio tenendo sospesa tutta la procedura?? Mah, sta gente non la capisco, non si prendono la briga di fare un minimo di sforzo ed una aspirina eh??

Commenta

Sto operando...
                      X