Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggiosara appena sai altro... vabbè lo so che non c'è bisogno di chiedertelo ... ma mi serve sapere di una persona...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosì, sì...ho letto la mail, tranquillo...vedo che gima è collegato...
Commenta
-
Ultimo aggiornamento da Milano. Per i prossimi due giorni vedremo come fare. Oggi 2 candidati del 30/11, 1 malato ed una del 01/12 che ha chiesto di sostenere l'esame oggi. Se gli assenti sono tutti ingiustificati, in questo momento si entra nei 345 con 24,3. Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon Natale. Prossimo collegamento dall'amata Terronia.File allegatifidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioUn saluto a Paola66 e Saradella!!
Ma quando finite questi esami che noi da un mese si aspetta la graduatoria? Quando pensate che sarà pubblicata la vostra?
per la graduatoria non saprei...spero presto, visto che manchiamo solo noi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioUltimo aggiornamento da Milano. Per i prossimi due giorni vedremo come fare. Oggi 2 candidati del 30/11, 1 malato ed una del 01/12 che ha chiesto di sostenere l'esame oggi. Se gli assenti sono tutti ingiustificati, in questo momento si entra nei 345 con 24,3. Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon Natale. Prossimo collegamento dall'amata Terronia.
mercoledì scendo io, poi domani ci sentiamo per i dettagli. grazie ancora e buon rientro a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiograzie di tutto Gima! tanti auguri anche a te!
mercoledì scendo io, poi domani ci sentiamo per i dettagli. grazie ancora e buon rientro a casa.fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao!!!mercoledì finiamo....
per la graduatoria non saprei...spero presto, visto che manchiamo solo noi!!
Ma ho visto ci sono ancora malati ad essere esaminati...non è che questi passano a gennaio tenendo sospesa tutta la procedura?? Mah, sta gente non la capisco, non si prendono la briga di fare un minimo di sforzo ed una aspirina eh??
Commenta
Commenta