annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    Ma ho visto ci sono ancora malati ad essere esaminati...non è che questi passano a gennaio tenendo sospesa tutta la procedura?? Mah, sta gente non la capisco, non si prendono la briga di fare un minimo di sforzo ed una aspirina eh??
    no dai, non essere cattiva!! è la commissione che li deve richiamare!
    l'ultimo giorno utile per poter interrogare i malati è domani, quindi...o domani o mai più

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
      Ultimo aggiornamento da Milano. Per i prossimi due giorni vedremo come fare. Oggi 2 candidati del 30/11, 1 malato ed una del 01/12 che ha chiesto di sostenere l'esame oggi. Se gli assenti sono tutti ingiustificati, in questo momento si entra nei 345 con 24,3. Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon Natale. Prossimo collegamento dall'amata Terronia.
      Gima tantissimi auguri di Buon Natale anche a te e grazie ancora...

Secondo me gli assenti resteranno 16, visto che domani è l'ultimo giorno per riconvocare i "malati" e dal tuo file ne restano ancora 4 più mancano ancora 3 del 30 da riconvocare e penso che saranno riconvocati il 22 ...
      E visto che negli ultimi giorni hanno riconvocato max 4 persone al giorno ...

Poi si vedrà sempre...

Commenta

Grazie a sara e a Gima per il lavoro a dir poco certosino!

Commenta

G i m a 4 p r e s i d e n t

Commenta

ringrazio GIMA...che ho avuto il piacere di conoscere.....per il suo lavoraccio....e buone feste pure a lui............!!!

Commenta

Grazie Gima & Sara. Allora attendiamo vostre notizie mercoledì per terminare con auguri finali. Mi raccomando Sara, gli ultimi 2 gg sono fondamentali!! A presto!

Commenta

La DRE Friuli ha già pubblicato la graduatoria finale... che velocità...
                Va beh che loro erano meno di un decimo rispetto a noi...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                  La DRE Friuli ha già pubblicato la graduatoria finale... che velocità...
                  Va beh che loro erano meno di un decimo rispetto a noi...
                  e si ma loro hanno finito 20 gg fa circa..
                  piuttosto questo vuol dire che non devono aspettar la Lombardia per pubblicarle tutte

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981
                    il Friuli pubblicò la gradutoria degli ammessi al tirocinio il 15 ottobre e non il 16, questo è quello che ricordo io ... poi non so se fu una bufala ...
                    bufala? in che senso??? beh ora è la graduatoria finale... basta andare sul sito regionale e c'è...
                    ormai il tirocinio è passato...

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                      e si ma loro hanno finito 20 gg fa circa..
                      piuttosto questo vuol dire che non devono aspettar la Lombardia per pubblicarle tutte
                      si, infatti, perchè molto molto di meno rispetto alla lombardia... tra poco allora pubblicheranno le altre, è molto probabile...

Commenta

Sto operando...
                      X