annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
    Congratulazioni. Finalmente a casa dopo un lungo viaggio. Per la graduatoria bisogna aspettare Saradella che in questo momento si trova in DRE, i convocati sono 24 come previsto. Aspettiamo Sara, ma possiamo dire che i 15 assenti sono quasi ufficialmente ingiustificati.
    COme quasi ufficialmente ingiustificati???
    ma perchè si va avanti a oltranza???

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
      Congratulazioni. Finalmente a casa dopo un lungo viaggio. Per la graduatoria bisogna aspettare Saradella che in questo momento si trova in DRE, i convocati sono 24 come previsto. Aspettiamo Sara, ma possiamo dire che i 15 assenti sono quasi ufficialmente ingiustificati.
      io toglierei il QUASI ... :-)

bentornato a casa Gima e grazie ...

Commenta

Ufficiale ci sono 17 (16 più la rinuncia) assenti ingiustificati, pare che oggi ci sia un altro/a assente ...

Commenta

Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggio
          A Milano quasi a tutti chiedevano: quale università ha fatto? Quando si è laureato? Con quale voto? Cosa ha fatto dopo la laurea Come mai ha deciso di fare il concorso per l'Agenzia delle entrate?
          in emilia a me quando mi sono seduto mi hanno chisto solo presso quale ufficio avevo fatto il tirocinio. Non mi hanno chiesto neanche quale laurea avessi...

Commenta

tigreferita organizziamoci!

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
              pardon avevo fatto confusione ... chiedo venia ...
              perdonato!

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                Ufficiale ci sono 17 (16 più la rinuncia) assenti ingiustificati, pare che oggi ci sia un altro/a assente ...

in pratica tra n.i. a assenti si arriverebbe a 70 e di conseguenza l'esubero giusto di 30 persone

Commenta

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
                  perdonato!
                  grazie ...

Commenta

Scusate,Quindi la graduatoriA della Lombardia la sapremo a breve?grazie e buon Natale a tutti

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                      Scusate,Quindi la graduatoriA della Lombardia la sapremo a breve?grazie e buon Natale a tutti
                      Quella ufficiosa grazie al mitico lavoro di Gima & Co. ... poi quella ufficiale la aspettiamo sul sito della DR Lombardia ...

Commenta

Sto operando...
                      X