annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pat81ok Visualizza il messaggio
    Ciao. Se non sbaglio il numero di malattie deve essere ridotto da 18 a 16, dal momento che ieri 2 malati delle settimane precedenti si sono presentati.L'ideale è metttere in una nuova cella sotto la F2 i malati guariti. ;-)

Gli assenti se confermati sarebbero 10, giusto?
    esatto...i malati passano da 18 a 16
    gli assenti sono 10

Commenta

ciao a tutti e grazie per l'ottimo lavoro! Mi sembra che ci sia un'imprecisione sul giorno 15 novembre quando ho sostenuto l'orale io: quel giorno erano convocate 12 persone + 2 recuperi di malati di cui uno ero appunto io (malata del 10/11), l'assente era solo uno e non so se abbia prodotto certificato in tempo utile, uno dei 26 è in realtà 26,10 (appunto il mio voto), i non idonei sono stati 3 (di cui uno il malato di non so che giorno)
      Spero di non aver creato troppa confusione
      Ancora grazie!

Commenta

Grazie per il vostro lavoro. Ma ho un dubbio. Il 22/11 da calendario risultano solo 12 candidati mentre nel vostro elenco ci sono 13 risultati. Se tra questi c'era un malato riconvocato vuol dire che in qualche altra posizione della graduatoria risulta lo stesso candidato con l'indicazione "malattia". E' corretto o mi sfugge qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da pat81ok Visualizza il messaggio
          Ciao. Se non sbaglio il numero di malattie deve essere ridotto da 18 a 16, dal momento che ieri 2 malati delle settimane precedenti si sono presentati.L'ideale è metttere in una nuova cella sotto la F2 i malati guariti. ;-)

Gli assenti se confermati sarebbero 10, giusto?
          secondo me il dato dei malati guariti è un dato ridondante.....in quanto prima o poi si trasformeranno in IDONEI o in NON IDONEI......e ai fini della graduatoria sono (secondo me) l'unico dato rilevante
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
            secondo me il dato dei malati guariti è un dato ridondante.....in quanto prima o poi si trasformeranno in IDONEI o in NON IDONEI......e ai fini della graduatoria sono (secondo me) l'unico dato rilevante

Yes, effettivamente i malati non sono un dato definitivo..

C'è già qualche voce invece sugli esami di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggio
              Grazie per il vostro lavoro. Ma ho un dubbio. Il 22/11 da calendario risultano solo 12 candidati mentre nel vostro elenco ci sono 13 risultati. Se tra questi c'era un malato riconvocato vuol dire che in qualche altra posizione della graduatoria risulta lo stesso candidato con l'indicazione "malattia". E' corretto o mi sfugge qualcosa?
              in verità ieri erano 14 i convocati, tra cui 2 malati riconvocati.
              però è meglio non prendere iniziative e non mettere mano a quel file, lo sta gestendo in modo ottimale Gima, tenendo conto di tutti i riconvocati, delle date e delle varie vicende!

Commenta

Originariamente inviato da LANINA Visualizza il messaggio
                ciao a tutti e grazie per l'ottimo lavoro! Mi sembra che ci sia un'imprecisione sul giorno 15 novembre quando ho sostenuto l'orale io: quel giorno erano convocate 12 persone + 2 recuperi di malati di cui uno ero appunto io (malata del 10/11), l'assente era solo uno e non so se abbia prodotto certificato in tempo utile, uno dei 26 è in realtà 26,10 (appunto il mio voto), i non idonei sono stati 3 (di cui uno il malato di non so che giorno)
                Spero di non aver creato troppa confusione
                Ancora grazie!
                allora....se eri convocata per il 10/11 ma eri malata, il tuo 26,10 lo trovi nel file, ma non nel giorno di riconvocazione, bensì nel giorno in cui ti dovevi presentare originariamente, cioè il 10/11 (vai a vedere, io un 26,10 l'ho visto...).
                il file di Gima è strutturato in modo identico all'elenco dei convocati presente sul sito della DRE lombradia e quindi tiene conto della data di convocazione originaria e non delle riconvocazioni!
                è chiaro?

Commenta

scusate se mi intrometto... ho visto il vostro preziosissimo file e, dato che hanno sostenuto la prova circa il 37% dei canditati, se dovesse continuare in questo modo (ossia i medesimi voti rapportati a 100 contro 37) alla fine il 345mo non avrà più di 24,5.
                  Detto questo, ho parlato con funzionari di vecchia data, i quali mi hanno confermato che l'agenzia non ha mai lasciato a terra un idoneo... Addirittura l'anno scorso gli idonei non vincitori sono stati chiamati insieme ai vincitori. Quindi: l'importante è entrare, essere idonei, se di prende 25 ancora meglio !

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
                    scusate se mi intrometto... ho visto il vostro preziosissimo file e, dato che hanno sostenuto la prova circa il 37% dei canditati, se dovesse continuare in questo modo (ossia i medesimi voti rapportati a 100 contro 37) alla fine il 345mo non avrà più di 24,5.
                    Detto questo, ho parlato con funzionari di vecchia data, i quali mi hanno confermato che l'agenzia non ha mai lasciato a terra un idoneo... Addirittura l'anno scorso gli idonei non vincitori sono stati chiamati insieme ai vincitori. Quindi: l'importante è entrare, essere idonei, se di prende 25 ancora meglio !
                    sì, secondo le attuali proiezioni quest'anno non basta il 24...
                    so anche io per certo che l'agenzia ha sempre assunto tutti, speriamo lo faccia anche quest'anno! siamo fiduciosi!!

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
                      beh essere idonei è l'obbiettivo primario.....per quanto riguarda gli INV sto aspettando notizie anche io che spero siano confortanti per quanto riguarda lo scorso anno mi pare che alcuni INV non convocati subito dall'Agenzia siano stati "assorbiti" anche da altre agenzie fiscali e, da voci di corridoio, anche da altre strutture del MEF
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X