Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioRiporto da facebook i voti di oggi: 30-30-30-27-24-24-24 e 1 N.I. (non si sa nulla sugli assenti). Gima ti prego tornaaaafidere se alicui
Commenta
-
[QUOTE=sbriffim;530654]Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioRiporto da facebook .......
C'è un gruppo su facebook?!? Come si chiama?
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGraduatoria aggiornata a venerdì 26 novembre. Oggi nessun riconvocato, 2 assenti, solo 1 giustificato, l'altro può farlo entro stasera.
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGraduatoria aggiornata a venerdì 26 novembre. Oggi nessun riconvocato, 2 assenti, solo 1 giustificato, l'altro può farlo entro stasera.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioGima...che vuol dire la nuova colonna con scritto "rinuncia"? grazie...fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioSi tratta di una novità che ho trovato oggi in bacheca. Una candidata rinconvocata per il 25/11 risultata rinunciataria. Ho semplicemente riportato quanto scritto dalla dott.ssa Bertolli. Probabilmente una rinuncia espressa.
Commenta
-
Visto che dalla prossima settimana Gima non potrà più recarsi in DRE per trascrivere i voti...
sarebbe meglio iniziare ad organizzarsi!
se c'è qualche volontario lo dica, così vediamo di coordinare al meglio i lavori!
io andrò di sicuro il 16 dicembre, così posso pigliare i voti del 9, 10, 13, 14 e 15.
Commenta
Commenta