credo che l'aggiornamento lo avremo lunedì Sbriffim...oggi al nord nevica...penso vivamente che Gima se ne sia rimasto al calduccio a casa sua!!
Ormai mi leggi nel pensiero. Tornerò in DR martedì in quanto c'è un collega che sostiene l'esame; inoltre faranno mezza giornata, quindi avrò i risultati max per le 14, di conseguenza graduatoria aggiornata in serata. Buon fine settimana a tutti.
Gima...che vuol dire la nuova colonna con scritto "rinuncia"? grazie...
Si tratta di una novità che ho trovato oggi in bacheca. Una candidata rinconvocata per il 25/11 risultata rinunciataria. Ho semplicemente riportato quanto scritto dalla dott.ssa Bertolli. Probabilmente una rinuncia espressa.
Si tratta di una novità che ho trovato oggi in bacheca. Una candidata rinconvocata per il 25/11 risultata rinunciataria. Ho semplicemente riportato quanto scritto dalla dott.ssa Bertolli. Probabilmente una rinuncia espressa.
Visto che dalla prossima settimana Gima non potrà più recarsi in DRE per trascrivere i voti...
sarebbe meglio iniziare ad organizzarsi!
se c'è qualche volontario lo dica, così vediamo di coordinare al meglio i lavori!
io andrò di sicuro il 16 dicembre, così posso pigliare i voti del 9, 10, 13, 14 e 15.
Commenta