annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    credo che l'aggiornamento lo avremo lunedì Sbriffim...oggi al nord nevica...penso vivamente che Gima se ne sia rimasto al calduccio a casa sua!!
    Ormai mi leggi nel pensiero. Tornerò in DR martedì in quanto c'è un collega che sostiene l'esame; inoltre faranno mezza giornata, quindi avrò i risultati max per le 14, di conseguenza graduatoria aggiornata in serata. Buon fine settimana a tutti.
    fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
      Riporto da facebook i voti di oggi: 30-30-30-27-24-24-24 e 1 N.I. (non si sa nulla sugli assenti). Gima ti prego tornaaaa
      Tranquillo Petros, fino a quanto sarò a Milano la graduatoria verrà aggiornata.
      fidere se alicui

Commenta

[QUOTE=petros75;529699]Riporto da facebook .......

C'è un gruppo su facebook?!? Come si chiama?

Commenta

[QUOTE=sbriffim;530654]
          Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
          Riporto da facebook .......

C'è un gruppo su facebook?!? Come si chiama?
          Benvenuti su Facebook

Commenta

Graduatoria aggiornata a venerdì 26 novembre. Oggi nessun riconvocato, 2 assenti, solo 1 giustificato, l'altro può farlo entro stasera.
            File allegati
            fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
              Graduatoria aggiornata a venerdì 26 novembre. Oggi nessun riconvocato, 2 assenti, solo 1 giustificato, l'altro può farlo entro stasera.
              precisissimo come sempre!grazie!

Commenta

Gima...che vuol dire la nuova colonna con scritto "rinuncia"? grazie...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  Gima...che vuol dire la nuova colonna con scritto "rinuncia"? grazie...
                  Si tratta di una novità che ho trovato oggi in bacheca. Una candidata rinconvocata per il 25/11 risultata rinunciataria. Ho semplicemente riportato quanto scritto dalla dott.ssa Bertolli. Probabilmente una rinuncia espressa.
                  fidere se alicui

Commenta

Si tratta di una novità che ho trovato oggi in bacheca. Una candidata rinconvocata per il 25/11 risultata rinunciataria. Ho semplicemente riportato quanto scritto dalla dott.ssa Bertolli. Probabilmente una rinuncia espressa.
                    ah, grazie, ne prendiamo atto!

Commenta

Visto che dalla prossima settimana Gima non potrà più recarsi in DRE per trascrivere i voti...
                      sarebbe meglio iniziare ad organizzarsi!
                      se c'è qualche volontario lo dica, così vediamo di coordinare al meglio i lavori!

io andrò di sicuro il 16 dicembre, così posso pigliare i voti del 9, 10, 13, 14 e 15.

Commenta

Sto operando...
                      X