annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    sisi...i 25 della lombardia si.....ma io mi riferivo alla scala nazionale......so per certo che qualcuno dei tirocinanti di quest'anno hanno rinunciato ad aprile perchè assorbiti dalle Dogane.....e di qualcun altro assorbito dalla Corte dei Conti (ma questa della Corte è solo una voce riportata)
    Hai ragione Baracco, ma la persona che conosco io ha potuto optare per le Dogane in quanto idonea al precedente concorso CFL bandito dalle Entrate. Non mi risultano tirocinanti assorbiti direttamente dalle Dogane, ma posso sbagliare.
    fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
      Hai ragione Baracco, ma la persona che conosco io ha potuto optare per le Dogane in quanto idonea al precedente concorso CFL bandito dalle Entrate. Non mi risultano tirocinanti assorbiti direttamente dalle Dogane, ma posso sbagliare.
      non so.....un mio collega mi diceva che un suo amico che lo scorso anno era inv in un'altra regione ha mollato il tirocinio di quest'anno perchè assorbito dalle Dogane......ma si tratta sempre di voci riportate
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
        Grazie cara.
        Grazie a te per tutto questo lavoraccio che stai facendo!io mi limito a farti da segretaria

Commenta

grazie per aver chiarito il metodo seguito nella compilazione della graduatoria!
          Nei messaggi precedenti mi sembra di aver capito che dopo il 3 dicembre potrebbero esserci dei problemi per continuare nella rilevazione dei dati
          se può essere utile io potrei andare qualche mattina, purtroppo non ho altra disponibilità, a ricopiare gli elenchi con nomi e voti e poi pubblicarli (ovviamente non i nomi) in modo che si possa mantenere aggiornata la graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da LANINA Visualizza il messaggio
            grazie per aver chiarito il metodo seguito nella compilazione della graduatoria!
            Nei messaggi precedenti mi sembra di aver capito che dopo il 3 dicembre potrebbero esserci dei problemi per continuare nella rilevazione dei dati
            se può essere utile io potrei andare qualche mattina, purtroppo non ho altra disponibilità, a ricopiare gli elenchi con nomi e voti e poi pubblicarli (ovviamente non i nomi) in modo che si possa mantenere aggiornata la graduatoria...
            sarebbe utilissima la tua collaborazione, visto che hai capito il meccanismo della compilazione del file, meglio ancora!
            i voti restano esposti per 5 giorni, se riesci ad andare anche solo 2 volte e prendere tutti i voti dei giorni precedenti....
            io andrò di sicuro il 16 dicembre. Credo ci saranno altri forumini "attivi" che ci daranno comunque una mano!

Commenta

io pensavo di andare martedì 14 dicembre al mattino
              mi limiterei a riportare i dati, il file della graduatoria preferirei che continuasse ad essere gestito da mani esperte!

Commenta

Originariamente inviato da LANINA Visualizza il messaggio
                io pensavo di andare martedì 14 dicembre al mattino
                mi limiterei a riportare i dati, il file della graduatoria preferirei che continuasse ad essere gestito da mani esperte!
                va bene, iniziamo a raccogliere i dati, poi ci organizziamo su come aggiornare il file (lo posso fare io senza problemi).

Commenta

Gima per quanto riguarda ieri ti posso dire due voti che so....c'è stato un 28,5 ed un 25,55.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Grazie a te per tutto questo lavoraccio che stai facendo!io mi limito a farti da segretaria
                    Una segreteria perfetta. Comunque dal 9 dicembre ci vorrà l'aiuto di tutti per avere una graduatoria quasi definitiva per la fine degli orali, in modo tale da non avere bisogno di aspettare quella ufficiale che bene che vada pubblicheranno per la fine dell'anno.
                    fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      Gima per quanto riguarda ieri ti posso dire due voti che so....c'è stato un 28,5 ed un 25,55.
                      Grazie Mari, ma oggi pomeriggio sarò in DR ad assistere agli orali di alcuni colleghi e prenderò i voti di ieri e spero quelli odierni se non finiscono troppo tardi.
                      fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                      X