Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioHai ragione Baracco, ma la persona che conosco io ha potuto optare per le Dogane in quanto idonea al precedente concorso CFL bandito dalle Entrate. Non mi risultano tirocinanti assorbiti direttamente dalle Dogane, ma posso sbagliare.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGrazie cara.
Commenta
-
grazie per aver chiarito il metodo seguito nella compilazione della graduatoria!
Nei messaggi precedenti mi sembra di aver capito che dopo il 3 dicembre potrebbero esserci dei problemi per continuare nella rilevazione dei dati
se può essere utile io potrei andare qualche mattina, purtroppo non ho altra disponibilità, a ricopiare gli elenchi con nomi e voti e poi pubblicarli (ovviamente non i nomi) in modo che si possa mantenere aggiornata la graduatoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da LANINA Visualizza il messaggiograzie per aver chiarito il metodo seguito nella compilazione della graduatoria!
Nei messaggi precedenti mi sembra di aver capito che dopo il 3 dicembre potrebbero esserci dei problemi per continuare nella rilevazione dei dati
se può essere utile io potrei andare qualche mattina, purtroppo non ho altra disponibilità, a ricopiare gli elenchi con nomi e voti e poi pubblicarli (ovviamente non i nomi) in modo che si possa mantenere aggiornata la graduatoria...
i voti restano esposti per 5 giorni, se riesci ad andare anche solo 2 volte e prendere tutti i voti dei giorni precedenti....
io andrò di sicuro il 16 dicembre. Credo ci saranno altri forumini "attivi" che ci daranno comunque una mano!
Commenta
-
Originariamente inviato da LANINA Visualizza il messaggioio pensavo di andare martedì 14 dicembre al mattino
mi limiterei a riportare i dati, il file della graduatoria preferirei che continuasse ad essere gestito da mani esperte!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioGrazie a te per tutto questo lavoraccio che stai facendo!io mi limito a farti da segretariafidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioGima per quanto riguarda ieri ti posso dire due voti che so....c'è stato un 28,5 ed un 25,55.fidere se alicui
Commenta
Commenta