Originariamente inviato da gc1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggioPrecisissima!
Quindi se ho fatto bene i calcoli entrano ben 6 ventiquattro...
Ma quali sono i titoli di preferenza per superare gli altri a parità di punteggio?
in effetti quei 35 voti 24 non sono effetivamente 35, ma sono solo 31 (ho sbagliato a scrivere per la fretta....).
abbiamo 29 idonei non vincitori e l'ulteriore conferma che ci sia un nuovo bando in previsione, dà ottime aspettative per tutti! quindi tranquilli!!
pei i titoli di preferenza, ho capito così: in primis si guardano i titoli ex articolo 5 DPR 487/94, poi in seguito la minore età. Tu sei avvantaggiato dall'età, ma se c'è qualcuno che, ad esempio, ha figli a carico, viene collocato davanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioOttimo lavoro Saradella!
Qundi in pratica n. 2 dei 24 entrano,e sono sempre + convinta che chiameranno tutti insieme,considerate le rinunce nei 345
Sono convinta che prenderanno tutti gli idonei, vincitori e non, come è stato anche lo scorso anno. Non sto qua a ripetere i motivi della mia convinzione, perchè lo sappiamo tutti quali sono...
So che un sindacato sta monitorando la situazione e sta facendo il possibile affichè vengano assunti anche gli idonei non vincitori.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioma il primo marzo la chiamata per la firma o l'inizio vero e proprio?
Anche a me è stata detta questa data
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao a tutti!
notizie dal fronte...
........
ci aggiorniamo domani!
Approfitto dell'occasione per augurarti un felice Natale....e ringraziare (in particolare) te e Gima per l'ottimo lavoro svolto
auguri di un felice Natale anche a tutti i ragazzi che hanno sudato 7 camicie per superare questo concorso
ciao ragazzi.....all'anno prossimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioApprofitto dell'occasione per augurarti un felice Natale....e ringraziare (in particolare) te e Gima per l'ottimo lavoro svolto
auguri di un felice Natale anche a tutti i ragazzi che hanno sudato 7 camicie per superare questo concorso
ciao ragazzi.....all'anno prossimo...
Commenta
-
...anche 10 camicie)
Per quanto riguarda i titoli di preferenza
5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
c) dalla maggiore età. (QUINDI è + in alto in graduatoria chi è più grande??Io ricordavo il contrario)
Commenta
Commenta