ho visto.....
ma quando fai questi bei sogni, non cadi dal letto?
Guarda ho fatto altri sogni veramente da cadere dal letto ... tipo ho sognato il Direttore con le 3 teche delle domande che diceva che c'era da fare la seconda manche dell'orale!!!! mi sono svegliato di colpo col cuore che batteva a 1000
Guarda ho fatto altri sogni veramente da cadere dal letto ... tipo ho sognato il Direttore con le 3 teche delle domande che diceva che c'era da fare la seconda manche dell'orale!!!! mi sono svegliato di colpo col cuore che batteva a 1000
Trattandosi di un concorso nazionale, in base a quanto desumi, per avviare le assunzioni occorre che siano pubblicate tutte le graduatorie delle varie regioni entro il 31/12. Data questa presunta scadenza, come mai le altre regioni, che hanno concluso prima della Lombardia, non hanno ancora pubblicato?
scusate, ma questa scadenza del 31/12/2010 per la pubblicazione delle graduatorie, per poter poi procedere alle assunzioni, è tassativa??? da dove è stata presa? intendo, da quale testo di legge?
scusate, ma questa scadenza del 31/12/2010 per la pubblicazione delle graduatorie, per poter poi procedere alle assunzioni, è tassativa??? da dove è stata presa? intendo, da quale testo di legge?
L'ultima finanziaria che sta per essere approvata in parlamento, prevede che non si faranno assunzioni nel 2011 dalle graduatorie approvate in quell'anno.
[QUOTE=fedrooo;543941]ma che centra il 2011 col 2010? e poi anche se pubblicano le graduatorie il 30 gennaio che fa..bho tanti problemi per nulla il concorso è del 2010 non del 2011
ma che centra il 2011 col 2010? e poi anche se pubblicano le graduatorie il 30 gennaio che fa..bho tanti problemi per nulla il concorso è del 2010 non del 2011
non sono un'esperta di diritto, ma ritengo che l'atto conclusivo di un concorso sia l'approvazione della graduatoria finale... e cmq il concorso non è del 2010, ma è stato pubblicato nel 2008... e la pubblicazione credo sia l'atto che dà conoscenza all'esterno di un concorso, quindi atto iniziale (nel 2008) per noi esterni all'amministrazione...
Commenta