Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioGuarda ho fatto altri sogni veramente da cadere dal letto ... tipo ho sognato il Direttore con le 3 teche delle domande che diceva che c'era da fare la seconda manche dell'orale!!!! mi sono svegliato di colpo col cuore che batteva a 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioroba da restarci secchi!!!
mi ci vuole altro riposo .... che dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioPermettimi..ma un file dei N.I. non sarebbe affatto carino,no?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggioTrattandosi di un concorso nazionale, in base a quanto desumi, per avviare le assunzioni occorre che siano pubblicate tutte le graduatorie delle varie regioni entro il 31/12. Data questa presunta scadenza, come mai le altre regioni, che hanno concluso prima della Lombardia, non hanno ancora pubblicato?
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioscusate, ma questa scadenza del 31/12/2010 per la pubblicazione delle graduatorie, per poter poi procedere alle assunzioni, è tassativa??? da dove è stata presa? intendo, da quale testo di legge?
L'ultima finanziaria che sta per essere approvata in parlamento, prevede che non si faranno assunzioni nel 2011 dalle graduatorie approvate in quell'anno.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
[QUOTE=fedrooo;543942]Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggioma che centra il 2011 col 2010? e poi anche se pubblicano le graduatorie il 30 gennaio che fa..bho tanti problemi per nulla il concorso è del 2010 non del 2011
Commenta
Commenta