annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ho visto.....
    ma quando fai questi bei sogni, non cadi dal letto?
    Guarda ho fatto altri sogni veramente da cadere dal letto ... tipo ho sognato il Direttore con le 3 teche delle domande che diceva che c'era da fare la seconda manche dell'orale!!!! mi sono svegliato di colpo col cuore che batteva a 1000

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
      Guarda ho fatto altri sogni veramente da cadere dal letto ... tipo ho sognato il Direttore con le 3 teche delle domande che diceva che c'era da fare la seconda manche dell'orale!!!! mi sono svegliato di colpo col cuore che batteva a 1000
      roba da restarci secchi!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        roba da restarci secchi!!!
        e l'ho fatto per ben 2 volte sto sogno!!!!

mi ci vuole altro riposo .... che dici?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Permettimi..ma un file dei N.I. non sarebbe affatto carino,no?
          Scusami, non volevo sconvolgere la tua sensibilità, volevo soltanto capire se le commissioni erano state omogenee nelle valutazioni.

Commenta

Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggio
            Trattandosi di un concorso nazionale, in base a quanto desumi, per avviare le assunzioni occorre che siano pubblicate tutte le graduatorie delle varie regioni entro il 31/12. Data questa presunta scadenza, come mai le altre regioni, che hanno concluso prima della Lombardia, non hanno ancora pubblicato?
            scusate, ma questa scadenza del 31/12/2010 per la pubblicazione delle graduatorie, per poter poi procedere alle assunzioni, è tassativa??? da dove è stata presa? intendo, da quale testo di legge?

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
              scusate, ma questa scadenza del 31/12/2010 per la pubblicazione delle graduatorie, per poter poi procedere alle assunzioni, è tassativa??? da dove è stata presa? intendo, da quale testo di legge?

L'ultima finanziaria che sta per essere approvata in parlamento, prevede che non si faranno assunzioni nel 2011 dalle graduatorie approvate in quell'anno.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

ma nn si sa niente dalla dr?

Commenta

ma che centra il 2011 col 2010? e poi anche se pubblicano le graduatorie il 30 gennaio che fa..bho tanti problemi per nulla

Commenta

[QUOTE=fedrooo;543941]ma che centra il 2011 col 2010? e poi anche se pubblicano le graduatorie il 30 gennaio che fa..bho tanti problemi per nulla il concorso è del 2010 non del 2011

Commenta

[QUOTE=fedrooo;543942]
                      Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                      ma che centra il 2011 col 2010? e poi anche se pubblicano le graduatorie il 30 gennaio che fa..bho tanti problemi per nulla il concorso è del 2010 non del 2011
                      non sono un'esperta di diritto, ma ritengo che l'atto conclusivo di un concorso sia l'approvazione della graduatoria finale... e cmq il concorso non è del 2010, ma è stato pubblicato nel 2008... e la pubblicazione credo sia l'atto che dà conoscenza all'esterno di un concorso, quindi atto iniziale (nel 2008) per noi esterni all'amministrazione...

Commenta

Sto operando...
                      X