Confermo: questi titoli dovrebbero essere stati indicati nella domanda di iscrizione iniziale al concorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fabio_77 Visualizza il messaggioScusa ma a quale documentazione ti riferisci? visto ke ki aveva dei titoli li ha portati il giorno dell'esame orale e li ha consegnati...mi puoi fare sapere con precisione a cosa ti riferisci quando parli di 15 giorni di tempo e a quali titoli ti riferisci? grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioquindi il primo giorno utile per l'uscita potrebbe essere il 7 gennaio.
Ma i titoli di preferenza non andavano cmq portati in sede di orale?
questi titoli andavano indicati nella domanda di partecipazione, poi entro 15 giorni dall'orale bisogna documentarli (ad esempio presentando lo stato di famiglia).
I titoli a cui ti riferisci tu, invece, sono quelli che danno dei punti aggiuntivi, come gli stage e i master.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggioStamattina ho chiamato l'ufficio del personale e mi hanno detto due cose_- Che per la graduatoria definitiva dobbiamo aspettare poichè chi aveva dei titoli ha 15 giorni di tempo per inviare la documentazine relativa
- Che il fatto che la graduatoria venga pubblicata dopo il 31 dicembre non ha nessuna correlazione con il blocco delle assunzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioOk..grazie dl chiarimento!
Quindi ci tocca aspettare!Nel mentre trascorriamo in serenità l'ultimo dell'anno
mi pare che saradella abbia chiesto l'ultimo giono degli orali e le hanno detto che un paio di settimane ci volevano per la graduatoria, quindi i conti tornano.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggioQuindi ti hanno detto che il blocco assunzioni non riguarda noi o solo che il blocco assunzioni è indipendente dalla data di approvazione della graduatoria?
Commenta
Commenta