annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo: questi titoli dovrebbero essere stati indicati nella domanda di iscrizione iniziale al concorso

Commenta

Originariamente inviato da fabio_77 Visualizza il messaggio
      Scusa ma a quale documentazione ti riferisci? visto ke ki aveva dei titoli li ha portati il giorno dell'esame orale e li ha consegnati...mi puoi fare sapere con precisione a cosa ti riferisci quando parli di 15 giorni di tempo e a quali titoli ti riferisci? grazie in anticipo
      I 15 gg partirebbero dal 22 dicembre, fine degli esami orali

Commenta

quindi il primo giorno utile per l'uscita potrebbe essere il 7 gennaio.
        Ma i titoli di preferenza non andavano cmq portati in sede di orale?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          quindi il primo giorno utile per l'uscita potrebbe essere il 7 gennaio.
          Ma i titoli di preferenza non andavano cmq portati in sede di orale?
          no Kiara, i titoli di cui stiamo parlando sono quelli ex articolo 5 DPR 487/94, come i figli a carico...cioè quei titoli che danno diritto a precedenza, a parità di punteggio.
          questi titoli andavano indicati nella domanda di partecipazione, poi entro 15 giorni dall'orale bisogna documentarli (ad esempio presentando lo stato di famiglia).
          I titoli a cui ti riferisci tu, invece, sono quelli che danno dei punti aggiuntivi, come gli stage e i master.

Commenta

Ok..grazie dl chiarimento!
            Quindi ci tocca aspettare!Nel mentre trascorriamo in serenità l'ultimo dell'anno

Commenta

Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggio
              Stamattina ho chiamato l'ufficio del personale e mi hanno detto due cose_
              1. Che per la graduatoria definitiva dobbiamo aspettare poichè chi aveva dei titoli ha 15 giorni di tempo per inviare la documentazine relativa
              2. Che il fatto che la graduatoria venga pubblicata dopo il 31 dicembre non ha nessuna correlazione con il blocco delle assunzioni
              quindi,,,,,non allarmiamoci ma semmai armiamoci di pazienza
              Quindi ti hanno detto che il blocco assunzioni non riguarda noi o solo che il blocco assunzioni è indipendente dalla data di approvazione della graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                Ok..grazie dl chiarimento!
                Quindi ci tocca aspettare!Nel mentre trascorriamo in serenità l'ultimo dell'anno
                aspetteremo!!
                mi pare che saradella abbia chiesto l'ultimo giono degli orali e le hanno detto che un paio di settimane ci volevano per la graduatoria, quindi i conti tornano.

Commenta

Si dai ragazzi, aspettiamo con calma e godiamoci questo 2010 ... Cerchiamo di non tempestarli di telefonate (non voglio fare nessuna polemica....) e vedrete che presto avremo anche noi la nostra graduatoria ...

B u o n
                  a n n o
                  a
                  t u t t i

Commenta

Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggio
                    Quindi ti hanno detto che il blocco assunzioni non riguarda noi o solo che il blocco assunzioni è indipendente dalla data di approvazione della graduatoria?
                    Mi hanno detto che da Roma nessuno gli ha parlato di blocco delle assunzioni

Commenta

Buon anno a tutti.
                      fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                      X