annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso che ci stiamo ponendo dei problemi che non esistono, la graduatoria verrà pubblicata al più presto dopodichè si procederà alle assunzioni, anche perchè altre regioni lo hanno già fatto; perchè dopo una procedura così lunga e stressante non approffittiamo delle festività per rilassarci e goderci questo momento dopo tanta fatica?
    fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
      Penso che ci stiamo ponendo dei problemi che non esistono, la graduatoria verrà pubblicata al più presto dopodichè si procederà alle assunzioni, anche perchè altre regioni lo hanno già fatto; perchè dopo una procedura così lunga e stressante non approffittiamo delle festività per rilassarci e goderci questo momento dopo tanta fatica?
      ... forse perchè non sembra vero, dopo tutto quanto ci è successo durante questa procedura, di essere arrivati a questo punto... e si ha il timore che poi chissà che... tutto qui, almeno per quanto mi riguarda...
      OHM... OHM... OHM... esercizi di rilassamento...

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        L'ultima finanziaria che sta per essere approvata in parlamento, prevede che non si faranno assunzioni nel 2011 dalle graduatorie approvate in quell'anno.
        Ribadisco..la legge di stabilità per il 2011 è già stata approvata e non mi sembra contenga alcun riferimento a limitazioni di assunzioni per graduatorie non approvate entro il 2010...tanto e vero che la dr liguria ha pronosticato che potrebbe approvare la graduatoria a inizio anno...

se però è stata una mia svista chiedo venia...

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          non proprio, ero in provincia.
          Ma credo che bergamo sia la città ideale per tutto.
          ok grazie. anche io ero in provincia di bergamo... sicuramente ci siamo inontrati per i corsi di formazione

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
            Ribadisco..la legge di stabilità per il 2011 è già stata approvata e non mi sembra contenga alcun riferimento a limitazioni di assunzioni per graduatorie non approvate entro il 2010...tanto e vero che la dr liguria ha pronosticato che potrebbe approvare la graduatoria a inizio anno...

se però è stata una mia svista chiedo venia...
            anche a me non sembra che nella legge di stabilità 2011 ci sia un riferimento di quel tipo, tranne l'ormai noto limite percentuale delle cessazioni dal servizio e dei risparmi di spesa...

Commenta

Infatti. pare che ne milleproroghe sia contenuta una norma a favore delle graduatorie 2005 2006 2007. Pertanto, pare che per il concorso che si è appena concluso valgano le limitazioni recentemente introdotte riguardanti i limiti di spesa e il rapporto con i pensionamenti (20%). Valido ciò, gli 825 vincitori del concorso rientreranno nei predetti limiti di spesa?

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
                ok grazie. anche io ero in provincia di bergamo... sicuramente ci siamo inontrati per i corsi di formazione
                Si petros, sono andato a Bergamo 1 per i corsi
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Ragazzi ho detto solo per sentito dire, non ho letto nulla sulla finanziaria. Appena sarà approvata la finanziaria faremo i nostri resoconti. Intanto buon anno nuovo a tutti, anche se, devo dire a malincuore, questo 2010 x me è stato una perla e quasi quasi mi dispiace mollarlo.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

ma hanno pubblicato la grduatoria definitiva?

Commenta

No. comunque, viste le norme del milleproroghe, il fatto che la pubblicazione avvenga entro il 2010 appare inifluente.

Commenta

Sto operando...
                      X