annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Graduatoria ufficiosa lombardia

    Ho provato a creare un documento excel con la graduatoria aggiornata a venerdì, per ovvi motivi è volutamente scarna ed essenziale. La posizione dei candidati è quella dell'ordine del calendario d'esame. Dei 5 assenti, sicuramente 2 sono rinunciatari, degli altri la stessa dott.ssa Bertolli mi ha confermato che avevano tempo fino a sera per giustificare l'assenza. Pare che oggi ci siano stati 3 N.I., a cui va tutta la mia solidarietà in quanto lo scorso ho vissuto la stessa cosa. Nei prossimi giorni aggiornerò la graduatoria e lo farò fino a quanto resterò a Milano. In bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere ancora l'esame.
    File allegati
    fidere se alicui

    #2
    grazie Gima!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      grazie Gima!
      Troppo poco. Ti sei ripresa?
      fidere se alicui

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
        Troppo poco. Ti sei ripresa?
        "ripresa" è una parola grossa
        diciamo che piano piano sto realizzando che è finita....e che il bilancio del mio 2010 non poteva essere più positivo di così!

        Commenta


          #5
          Grazie Gima...però l'11 novembre il file non dà neanche un n.i.
          Io ricordo che ci sono stati tutti i giorni n. i.
          O sbaglio?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            Ho provato a creare un documento excel con la graduatoria aggiornata a venerdì, per ovvi motivi è volutamente scarna ed essenziale. La posizione dei candidati è quella dell'ordine del calendario d'esame. Dei 5 assenti, sicuramente 2 sono rinunciatari, degli altri la stessa dott.ssa Bertolli mi ha confermato che avevano tempo fino a sera per giustificare l'assenza. Pare che oggi ci siano stati 3 N.I., a cui va tutta la mia solidarietà in quanto lo scorso ho vissuto la stessa cosa. Nei prossimi giorni aggiornerò la graduatoria e lo farò fino a quanto resterò a Milano. In bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere ancora l'esame.
            Mi complimento con te, Gima, per la precisione e correttezza. Vedo che tieni conto anche dei risultati che ottengono i riconvocati (e che nelle statistiche dell'altra discussione hanno generato un po' di confusione). Fino a quando resti a Milano?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
              Grazie Gima...però l'11 novembre il file non dà neanche un n.i.
              Io ricordo che ci sono stati tutti i giorni n. i.
              O sbaglio?
              Mari, Gima non tiene conto solo della data di convocazione, ma anche della ri-convocazione. L'unico non idoneo della seduta dell'11 novembre era, infatti, un riconvocato.
              E' bravo Gima!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggio
                Mari, Gima non tiene conto solo della data di convocazione, ma anche della ri-convocazione. L'unico non idoneo della seduta dell'11 novembre era, infatti, un riconvocato.
                E' bravo Gima!!
                Mi sembra che Douglas abbia capito come ho cercato di organizzare la graduatoria. Ho aggiornato il file con i risultati di ieri. Io potrò seguire gli orali fino al 3 dicembre, poi torno a casa per le feste. Spero che qualcuno possa continuare.
                File allegati
                fidere se alicui

                Commenta


                  #9
                  Eh sì allora indubbiamente bravissimo

                  Commenta


                    #10
                    mi sono permesso di effettuare un paio di aggiunte nel già ottimo e certosino lavoro di Gima
                    spero possa essere di aiuto
                    File allegati
                    AHI SERV'ITALIA.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X