Ho provato a creare un documento excel con la graduatoria aggiornata a venerdì, per ovvi motivi è volutamente scarna ed essenziale. La posizione dei candidati è quella dell'ordine del calendario d'esame. Dei 5 assenti, sicuramente 2 sono rinunciatari, degli altri la stessa dott.ssa Bertolli mi ha confermato che avevano tempo fino a sera per giustificare l'assenza. Pare che oggi ci siano stati 3 N.I., a cui va tutta la mia solidarietà in quanto lo scorso ho vissuto la stessa cosa. Nei prossimi giorni aggiornerò la graduatoria e lo farò fino a quanto resterò a Milano. In bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere ancora l'esame.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiograzie Gima!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioTroppo poco. Ti sei ripresa?
diciamo che piano piano sto realizzando che è finita....e che il bilancio del mio 2010 non poteva essere più positivo di così!
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioHo provato a creare un documento excel con la graduatoria aggiornata a venerdì, per ovvi motivi è volutamente scarna ed essenziale. La posizione dei candidati è quella dell'ordine del calendario d'esame. Dei 5 assenti, sicuramente 2 sono rinunciatari, degli altri la stessa dott.ssa Bertolli mi ha confermato che avevano tempo fino a sera per giustificare l'assenza. Pare che oggi ci siano stati 3 N.I., a cui va tutta la mia solidarietà in quanto lo scorso ho vissuto la stessa cosa. Nei prossimi giorni aggiornerò la graduatoria e lo farò fino a quanto resterò a Milano. In bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere ancora l'esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioGrazie Gima...però l'11 novembre il file non dà neanche un n.i.
Io ricordo che ci sono stati tutti i giorni n. i.
O sbaglio?
E' bravo Gima!!
Commenta
-
Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggioMari, Gima non tiene conto solo della data di convocazione, ma anche della ri-convocazione. L'unico non idoneo della seduta dell'11 novembre era, infatti, un riconvocato.
E' bravo Gima!!File allegatifidere se alicui
Commenta
Commenta