Originariamente inviato da sbriffim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiograduatoria aggiornata al 17/11/2010
ATTENZIONEer quanto riguarda questa giornata i dati delle votazioni non sono in ordine rispetto a quanto risulta in realtà, quindi i non idonei, gli assenti e i malati non sono gli ultimi dell'elenco, ma solo una semplificazioneFile allegatifidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioDa una mia proiezione statistica dopo 8 giornate d'orali, quindi ancora approssimativa, si sta nei 345 tranquillamente con 25,5
Magari fosse vero!!!! Sono un pò preoccupato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioDa una mia proiezione statistica dopo 8 giornate d'orali, quindi ancora approssimativa, si sta nei 345 tranquillamente con 25,5
se vanno avanti così ci rientrano anche alcuni 24...
Commenta
-
Perchè il primo giorno, 8/11, figurano 2 non idonei? Non ci fu solo 1 non idoneo?!?! E' riportato anche nel forum ..............
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioMagari fosse vero!!!! Sono un pò preoccupato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioPerchè il primo giorno, 8/11, figurano 2 non idonei? Non ci fu solo 1 non idoneo?!?! E' riportato anche nel forum ..............
la graduatoria di Gima tiene conto della data di convocazione originaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiotu hai già fatto l'esame Sbriffim?
Commenta
Commenta