Originariamente inviato da annina2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Grazie Douglas, purtroppo è la prima volta che posto un file.Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggioUn consiglio spassionato, Gima.
La prox volta, prima di postare un file excel, vai prima in "File" "Proprietà" ed elimina i riferimenti personali (che il puntatore del cursore rende altrimenti evidenti)
fidere se alicui
Commenta
-
Fatto! Ho aggiornato la graduatoria con i risultati di ieri ed il suggerimento di petros.Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioGima potremmo aggiungere anche una colonna, accanto a N.I. e MALATTIA, del numero degli ASSENTI
File allegatifidere se alicui
Commenta
-
Mari, in base a quello che ho visto non ci sono differenze di trattamento a seconda della Commissione presente.Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioRagazzi, sarebbe anche utile confrontare i giorni conle varie commissioni? Per renderci conto se la percentuale di bocciati varia anche rispetto alla commissione presente?....E' un'idea, non so se utile.
Lo farei io....ma non ho tante informazioni inmerito, non avendo seguito gli esami
fidere se alicui
Commenta
-
grazieOriginariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioFatto! Ho aggiornato la graduatoria con i risultati di ieri ed il suggerimento di petros.

ci sentiamo presto!
Commenta
-
sì infatti mi sembra anche a mecosì, dai dati che ha postato Mevio....grazie mille....Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioMari, in base a quello che ho visto non ci sono differenze di trattamento a seconda della Commissione presente.
Commenta
-
scusa manca il 16/11, cerca di aggiornare il file precedente dove c'è anche il 16 !!Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiograduatoria aggiornata al 17/11/2010
ATTENZIONE
er quanto riguarda questa giornata i dati delle votazioni non sono in ordine rispetto a quanto risulta in realtà, quindi i non idonei, gli assenti e i malati non sono gli ultimi dell'elenco, ma solo una semplificazione
Commenta

Commenta