annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annina2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Certo che il tasso di morbilità (o di altra assenza giustificata) è altissimo: 20 su 113 convocati (al 16/11).
    E già qualcuno si è ripreso ed è stato riconvocato!
    Il tutto in un periodo di 9 giorni di calendario e 7 lavorativi...
    E chi invece si è presentato alla data assegnatagli?
    E' il solito fesso?
    troppi malati infatti. ieri addirittura 5. alcuni lo saranno davvero, ma i più tanti staranno solo cercando di temporeggiare da bravi furbi.

Commenta

Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggio
      Un consiglio spassionato, Gima.
      La prox volta, prima di postare un file excel, vai prima in "File" "Proprietà" ed elimina i riferimenti personali (che il puntatore del cursore rende altrimenti evidenti)
      Grazie Douglas, purtroppo è la prima volta che posto un file.
      fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
        Gima potremmo aggiungere anche una colonna, accanto a N.I. e MALATTIA, del numero degli ASSENTI
        Fatto! Ho aggiornato la graduatoria con i risultati di ieri ed il suggerimento di petros.
        File allegati
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, sarebbe anche utile confrontare i giorni conle varie commissioni? Per renderci conto se la percentuale di bocciati varia anche rispetto alla commissione presente?....E' un'idea, non so se utile.
          Lo farei io....ma non ho tante informazioni inmerito, non avendo seguito gli esami
          Mari, in base a quello che ho visto non ci sono differenze di trattamento a seconda della Commissione presente.
          fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            Fatto! Ho aggiornato la graduatoria con i risultati di ieri ed il suggerimento di petros.
            grazie
            ci sentiamo presto!

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
              Mari, in base a quello che ho visto non ci sono differenze di trattamento a seconda della Commissione presente.
              sì infatti mi sembra anche a mecosì, dai dati che ha postato Mevio....grazie mille....

Commenta

graduatoria aggiornata al 17/11/2010
                ATTENZIONEer quanto riguarda questa giornata i dati delle votazioni non sono in ordine rispetto a quanto risulta in realtà, quindi i non idonei, gli assenti e i malati non sono gli ultimi dell'elenco, ma solo una semplificazione
                File allegati
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                  graduatoria aggiornata al 17/11/2010
                  ATTENZIONEer quanto riguarda questa giornata i dati delle votazioni non sono in ordine rispetto a quanto risulta in realtà, quindi i non idonei, gli assenti e i malati non sono gli ultimi dell'elenco, ma solo una semplificazione
                  scusa manca il 16/11, cerca di aggiornare il file precedente dove c'è anche il 16 !!

Commenta

ma come si fa ad allegare i files?!?

Commenta

Fatto, ho semplicemente aggiunto il 17
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X