annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    Gima intendi dire che con 24 si è fuori?
    Probabilmente sono stato frainteso. Non voglio creare allarmismi che non ci sono. Ho semplicemente affermato che se continuano così ci saranno degli idonei non vincitori, chi prende 24 sarà sicuramente un idoneo non vincitore, a meno che non intendano bocciare tutti coloro che sono in più rispetto ai posti come da bando. Vi ricordo che i posti sono 345 e i candidati 445; ora non penso che ci saranno 100 non idonei, quindi chi prende 24 sarà quasi sicuramente un idoneo non vincitore. Spero di essere stato chiaro.
    fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da pierom Visualizza il messaggio
      gima..ho urgente bisogno del tuo aiuto..non so come contattarti in privato
      Lasciami una mail che ti contatto io.
      fidere se alicui

Commenta

a.iagnemma@virgilio.it..

Commenta

Originariamente inviato da pierom Visualizza il messaggio
          ho risolto grazie 1000 cmq x la gentilezza

Commenta

Allego la graduatoria con i risultati di oggi. 9 i candidati da esaminare, 2 certificati, 1 assente, gli altri idonei. Ricapitolando dopo 2 settimane di orali e 10 sedute:
            - 162 i candidati in totale;
            - 122 gli idonei;
            - 13 i N.I.;
            - 18 i malati;
            - 9 gli assenti.
            Buon fine settimana a tutti.
            File allegati
            fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
              Allego la graduatoria con i risultati di oggi. 9 i candidati da esaminare, 2 certificati, 1 assente, gli altri idonei. Ricapitolando dopo 2 settimane di orali e 10 sedute:
              - 122 gli idonei;
              - 13 i N.I.;
              - 18 i malati;
              - 9 gli assenti.
              Grazie, Gima.
              Sembra che non li stiano più riconvocando i malati delle settimane scorse, come è successo all'inizio.

Commenta

ma le domande di oggi????

Commenta

ps dimenticavo sapete nulla di giulia pagnozzi...doveva essere interrogata oggi..

Commenta

- 122 gli idonei;
                    - 13 i N.I.;
                    - 18 i malati;
                    - 9 gli assenti.
                    Grazie GIma per il tuo lavoro certosino

Commenta

Probabilmente sono stato frainteso. Non voglio creare allarmismi che non ci sono. Ho semplicemente affermato che se continuano così ci saranno degli idonei non vincitori, chi prende 24 sarà sicuramente un idoneo non vincitore, a meno che non intendano bocciare tutti coloro che sono in più rispetto ai posti come da bando. Vi ricordo che i posti sono 345 e i candidati 445; ora non penso che ci saranno 100 non idonei, quindi chi prende 24 sarà quasi sicuramente un idoneo non vincitore. Spero di essere stato chiaro.
                      A questo punto credo che se sono furbi quella della commissione gli conviene abbassare un po' il tiro in modo tale da avere quanti più idonei vincitori possibili anche con voto 24 in modo tale da poter assumere tutti come hanno fatto l'anno scorso... giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X