Originariamente inviato da Stellina1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
fidere se alicui
-
Originariamente inviato da pierom Visualizza il messaggiogima..ho urgente bisogno del tuo aiuto..non so come contattarti in privatofidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da pierom Visualizza il messaggio
Commenta
-
Allego la graduatoria con i risultati di oggi. 9 i candidati da esaminare, 2 certificati, 1 assente, gli altri idonei. Ricapitolando dopo 2 settimane di orali e 10 sedute:
- 162 i candidati in totale;
- 122 gli idonei;
- 13 i N.I.;
- 18 i malati;
- 9 gli assenti.
Buon fine settimana a tutti.File allegatifidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioAllego la graduatoria con i risultati di oggi. 9 i candidati da esaminare, 2 certificati, 1 assente, gli altri idonei. Ricapitolando dopo 2 settimane di orali e 10 sedute:
- 122 gli idonei;
- 13 i N.I.;
- 18 i malati;
- 9 gli assenti.
Buon fine settimana a tutti.
Sembra che non li stiano più riconvocando i malati delle settimane scorse, come è successo all'inizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioAllego la graduatoria con i risultati di oggi. 9 i candidati da esaminare, 2 certificati, 1 assente, gli altri idonei. Ricapitolando dopo 2 settimane di orali e 10 sedute:
- 122 gli idonei;
- 13 i N.I.;
- 18 i malati;
- 9 gli assenti.
Buon fine settimana a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioProbabilmente sono stato frainteso. Non voglio creare allarmismi che non ci sono. Ho semplicemente affermato che se continuano così ci saranno degli idonei non vincitori, chi prende 24 sarà sicuramente un idoneo non vincitore, a meno che non intendano bocciare tutti coloro che sono in più rispetto ai posti come da bando. Vi ricordo che i posti sono 345 e i candidati 445; ora non penso che ci saranno 100 non idonei, quindi chi prende 24 sarà quasi sicuramente un idoneo non vincitore. Spero di essere stato chiaro.
Commenta
Commenta