annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggio
    A questo punto credo che se sono furbi quella della commissione gli conviene abbassare un po' il tiro in modo tale da avere quanti più idonei vincitori possibili anche con voto 24 in modo tale da poter assumere tutti come hanno fatto l'anno scorso... giusto?
    Mi dispiace che non l'hai capito...altro che abbassare il tiro...quest'anno i 24 sono fuori ed anche i 25...visti i 27, 28 e 30 che fioccano ed i bocciati che scompaiono...e tutto questo grazie ai vostri cari colleghi stagisti che favoriscono gli ultimi...non hai notato che nelle ultime sedute nessun bocciato e voti altissimi????

Commenta

Non capisco il senso di questo intervento!!! Per esserci passato e per aver visto all'opera i ragazzi nel mio giorno di orali, ma anche in altri giorni...i voti altissimi sono strameritati...tutti iperpreparati anche nei minimi dettagli delle materie

Commenta

Volevo solo ringraziare Gima 72 per il lavoro che sta facendo. Il suo contributo è prezioso per chi ha sostenuto l'esame riuscendo a "strappare" alla commisione solo un 25 e adesso inizia a preoccuparsi ....

Commenta

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
          Mi dispiace che non l'hai capito...altro che abbassare il tiro...quest'anno i 24 sono fuori ed anche i 25...visti i 27, 28 e 30 che fioccano ed i bocciati che scompaiono...e tutto questo grazie ai vostri cari colleghi stagisti che favoriscono gli ultimi...non hai notato che nelle ultime sedute nessun bocciato e voti altissimi????
          nn sn d'accordo, nn fanno altro ke rendere pubbliko ciò ke già è pubbliko ed esercitare il loro diritto alla trasparenza, la verità, se voliamo dirla tt, nn è dei colleghi, ma dell'organizzazione, ossia ke troppo esigua x il numero di concorrenti, occorreva istituire più commissioni, riducendo il numero di giornate, inoltre, il numero delle dmd x materia è totalmente sottostimato, rispetto al numero di concorrenti, considerato anke l'abbondanza di test e la facilità nel reperirli, ciò avrebbe diminuito sensibilmente la loro ripetitività, garantendo condizioni di equità dal primo giorno sino la fine.

Commenta

Originariamente inviato da solemare Visualizza il messaggio
            Volevo solo ringraziare Gima 72 per il lavoro che sta facendo. Il suo contributo è prezioso per chi ha sostenuto l'esame riuscendo a "strappare" alla commisione solo un 25 e adesso inizia a preoccuparsi ....
            Io ci metterei la firma per "strappare" un 25 e non perchè non credo nelle mie potenzialità, ma perchè all'orale giocano tanti fattori!

Commenta

Ragazzi dobbiamo solo sperare che alla fine assumano tutti anche gli idonei non vincitori, visto che del nuovo concorso non se ne parla e di personale ne hanno bisogno in lombardia... cerchiamo di non creare allarmismi inutili... ormai siamo arrivati alla frutta dopo i vari interventi di funzionario g.f. ... alla fine dopo 2 anni di sacrifici penso che si è vero che va bene anche un modesto 24, ma starsene a casa con un'idoneità ed essere non vincitore... mah.... speriamo bene... tutti meritiamo questo posto di lavoro....

Commenta

Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggio
                Ragazzi dobbiamo solo sperare che alla fine assumano tutti anche gli idonei non vincitori, visto che del nuovo concorso non se ne parla e di personale ne hanno bisogno in lombardia... cerchiamo di non creare allarmismi inutili... ormai siamo arrivati alla frutta dopo i vari interventi di funzionario g.f. ... alla fine dopo 2 anni di sacrifici penso che si è vero che va bene anche un modesto 24, ma starsene a casa con un'idoneità ed essere non vincitore... mah.... speriamo bene... tutti meritiamo questo posto di lavoro....
                ti stimo

Commenta

visto che piacciono le percentuali.....ho effettuato una piccola modifica al foglio di Gima inserendo soltanto le funzioni per il conteggio dei candidati idonei e il raffronto con gli altri per "tirar fuori" qualche percentuale
                  File allegati
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    visto che piacciono le percentuali.....ho effettuato una piccola modifica al foglio di Gima inserendo soltanto le funzioni per il conteggio dei candidati idonei e il raffronto con gli altri per "tirar fuori" qualche percentuale
                    mi sono accorto di una piccola svista nella formula del "conta.se"
                    File allegati
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                      mi sono accorto di una piccola svista nella formula del "conta.se"
                      Grazie Baracco. Vado matto per le percentuali.
                      fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                      X