scusate, non vorrei creare allarmismi inutili... ma quello che viene scritto nella parte relativa agli orali in Toscana è fondato, oppure stanno solo facendo i gradassi?!?! (assunti a settembre i soli idonei vincitori e tirocinio bis fino a quella data) con tanta soddisfazione poi... quell'individuo ci mette pure i punti esclamativi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioscusate, non vorrei creare allarmismi inutili... ma quello che viene scritto nella parte relativa agli orali in Toscana è fondato, oppure stanno solo facendo i gradassi?!?! (assunti a settembre i soli idonei vincitori e tirocinio bis fino a quella data) con tanta soddisfazione poi... quell'individuo ci mette pure i punti esclamativi...
non dimenticarti che noi siamo in lombardia e la situazione di carenza di personale è più forte qua che nelle altre regioni messe insieme. io sono convinto che qua andrà come per lo scorso anno, tutti assunti e subito.
ciao
Commenta
-
se non ricordo male... i contratti vengono firmati tutti alla stessa data, visto che il concorso è nazionale (anche se su base regionale) e quindi le autorizzazioni varie sono uniche... Di questa storia del tirocinio bis anche per il nostro concorso avevo sentito parlare durante il tirocino (ma ogni giorno girava una voce diversa) ultimamente non ho più sentito nulla in proposito e sinceramente non credo si ripeterà la situazione dell'anno precedente poichè nel concorso precedente il tirocinio era stato svolto in un periodo diverso e le assunzioni partivano a dicembre/gennaio, nel frattempo avevano dato l'opzione del tirocinio su base volontaria...
Ma non so...magari mi sbaglio...
Commenta
-
L'anno scorso è stato proposto il tirocinio bis perchè in estate fu emanato il decreto anticrisi che bloccò momentaneamente le assunzioni nelle P.A. e poi visto che erano alla fine dell'anno e il personale ci voleva per raggiungere obiettivi finali ...
Quest'anno, sappiamo benissimo quale sia la situazione del personale in Lombardia, soprattutto con le istituzioni delle Dp di Milano, Bergamo e Brescia alle quali dovete aggiungere i funzionari che saranno trasferiti più quelli che hanno vinto i vari interpelli ... quindi la situazione è ancora molto più carente ...
Secondo me è necessario stare calmi e aspettare la fine della procedura selettiva ... poi si vedrà il da farsi ...
Attualmente secondo i miei calcoli il voto utile è sul 25.5 .... ma visto che siamo al GIRO DI BOA, vediamo un pò come si evolve la situazione...
Non vedo perchè quest'anno non dovrebbe ripetersi la stessa storia dello scorso anno ...
Commenta
-
Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggioL'anno scorso è stato proposto il tirocinio bis perchè in estate fu emanato il decreto anticrisi che bloccò momentaneamente le assunzioni nelle P.A. e poi visto che erano alla fine dell'anno e il personale ci voleva per raggiungere obiettivi finali ...
Quest'anno, sappiamo benissimo quale sia la situazione del personale in Lombardia, soprattutto con le istituzioni delle Dp di Milano, Bergamo e Brescia alle quali dovete aggiungere i funzionari che saranno trasferiti più quelli che hanno vinto i vari interpelli ... quindi la situazione è ancora molto più carente ...
Secondo me è necessario stare calmi e aspettare la fine della procedura selettiva ... poi si vedrà il da farsi ...
Attualmente secondo i miei calcoli il voto utile è sul 25.5 .... ma visto che siamo al GIRO DI BOA, vediamo un pò come si evolve la situazione...
Non vedo perchè quest'anno non dovrebbe ripetersi la stessa storia dello scorso anno ...
volevo precisare che sono già diversi anni che l'agenzia non lascia a piedi nessuno, non solo l'anno scorso ma anche nell'ultimo decennio ha assunto tutti - più indietro non sono andato ad indagare
siamo ottimisti dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
infatti, anch'io sono ottimista! attendiamo un altro po', secondo me alla fine si sarà tra i vincitori anche con meno di 25,5... considerando che rispetto a tale voto ci sono già ad oggi quasi 100 persone sotto (compresi i non idonei) ma mancano ancora parecchie persone, siamo solo a 263 (se non ricordo male...)Gli idonei alla fine non saranno tantissimi per cui verranno assorbiti visti i precedenti e la situazione descritta in Lombardia, tuttavia è comprensibile un po' di apprensione.
Commenta
-
Originariamente inviato da saron Visualizza il messaggioinfatti, anch'io sono ottimista! attendiamo un altro po', secondo me alla fine si sarà tra i vincitori anche con meno di 25,5... considerando che rispetto a tale voto ci sono già ad oggi quasi 100 persone sotto (compresi i non idonei) ma mancano ancora parecchie persone, siamo solo a 263 (se non ricordo male...)Gli idonei alla fine non saranno tantissimi per cui verranno assorbiti visti i precedenti e la situazione descritta in Lombardia, tuttavia è comprensibile un po' di apprensione.
inoltre gli assenti non è detto che siano tutti ingiustificati, perchè hanno tempo fino alla sera per giustificarsi.
Commenta
-
Doni2772 se hai motivi concreti per essere pessimista è un conto ma se non ci sono certezze e si devono presumere i comportamenti dell'Amministrazione sulla base dei precedenti e della situazione effettiva non vedo perchè si debba necessariamente essere disfattisti. Tutto qui, poi è ovvio che nessuno di noi ha la sfera di cristallo e siamo tutti maturi a sufficienza (credo) per stare con i piedi per terra, ma penso che scavarsi la fossa ora sia prematuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggione mancano di più Saron. I malati sono una ventina e vanno riconvocati tutti, per cui vanno tolti dai 263.
inoltre gli assenti non è detto che siano tutti ingiustificati, perchè hanno tempo fino alla sera per giustificarsi.
ciao ciao
p.s ma tu l'hai già fatto l'esame? mi pare di no... vero? in tal caso buono studio e in bocca al lupo!
Commenta
Commenta