annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
    Grazie Mari, ma oggi pomeriggio sarò in DR ad assistere agli orali di alcuni colleghi e prenderò i voti di ieri e spero quelli odierni se non finiscono troppo tardi.
    Gima, faremo il possibile per continuare il tuo lavoro!
    ci sono tanti amici del forum che ancora devono fare l'esame dopo il 9, speriamo di poter contare anche su di loro.
    oggi ha l'esame una nostra amica in comune ...speriamo in bene per lei!

Commenta

Aggiornamento graduatoria a martedì 23. Ritonerò in DR domani per avere il quadro completo dopo la 3° settimana.
      File allegati
      fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        non so.....un mio collega mi diceva che un suo amico che lo scorso anno era inv in un'altra regione ha mollato il tirocinio di quest'anno perchè assorbito dalle Dogane......ma si tratta sempre di voci riportate
        baracco, te l'ho già detto io che la persona che te l'ha detto mi ha confermato che come dice gima era idoneo di un precedente concorso cfl!!! Ma perchè non mi credi mai?

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
          baracco, te l'ho già detto io che la persona che te l'ha detto mi ha confermato che come dice gima era idoneo di un precedente concorso cfl!!! Ma perchè non mi credi mai?
          e come fare a non crederti......sono solo io che sono rinco!!!!
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha la graduatoria ufficiosa aggiornata? Grazie in anticipo.

Commenta

Non credo, io non ho visto ancora nessuno che abbia pubblicato i voti di questi due giorni

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                Aggiornamento graduatoria a martedì 23. Ritonerò in DR domani per avere il quadro completo dopo la 3° settimana.
                Attendiamo con ansia l'aggiornamento ....

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                  Attendiamo con ansia l'aggiornamento ....
                  credo che l'aggiornamento lo avremo lunedì Sbriffim...oggi al nord nevica...penso vivamente che Gima se ne sia rimasto al calduccio a casa sua!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    credo che l'aggiornamento lo avremo lunedì Sbriffim...oggi al nord nevica...penso vivamente che Gima se ne sia rimasto al calduccio a casa sua!!

Ah, ok! Mi sembra giusto ......

Commenta

Riporto da facebook i voti di oggi: 30-30-30-27-24-24-24 e 1 N.I. (non si sa nulla sugli assenti). Gima ti prego tornaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X