annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto la graduatoria uffuciosa. I dati di venerdi 26 riportati sul forum (cioè tre 24, tre 30 e un 27 riportati da fb) erano quindi errati?
    Grazie Gima per il tuo lavoro.
    Ultima modifica di lucemo; 29-11-2010, 21:16.

Commenta

Ciao a tutti, grazie a Gima per il lavoro eccellente, per dare un contributo ho fatto anche io una graduatoria basandomi sui dati di Gima... ho segnato a parte le percentuali di voti ottenuti. Spero sia utile.
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, grazie a Gima per il lavoro eccellente, per dare un contributo ho fatto anche io una graduatoria basandomi sui dati di Gima... ho segnato a parte le percentuali di voti ottenuti. Spero sia utile.
        ma l'errore nel 26/11 segnalato da Robby1980 è effettivamente tale? E' possibile verificare?

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
          ma l'errore nel 26/11 segnalato da Robby1980 è effettivamente tale? E' possibile verificare?
          Non c'è nessun errore, il dato riportato da Robby (24,5) è un riconvocato che ha sostenuto l'esame il 26 novembre.
          fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggio
            Ho letto la graduatoria uffuciosa. I dati di venerdi 26 riportati sul forum (cioè tre 24, tre 30 e un 27 riportati da fb) erano quindi errati?
            Grazie Gima per il tuo lavoro.
            Confermo, erano errati. Per questo vado di persona in DR a prendere i voti.
            fidere se alicui

Commenta

Grazie 1000 per il lavoro che state facendo !

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                Non c'è nessun errore, il dato riportato da Robby (24,5) è un riconvocato che ha sostenuto l'esame il 26 novembre.
                quindi è una "malattia" in meno e un esaminato in più, vero?

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                  quindi è una "malattia" in meno e un esaminato in più, vero?
                  il file è giusto così, aggiornato in modo preciso ed esatto al 26 novembre.
                  hanno spiegato più volte come funziona e mi sembra molto chiaro

Commenta

Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggio
                    cìè qualcosa che non torna, hai indicato 21 malattie, quando in realtà sono solo 18.
                    hai fatto un bel lavoro, ma credo che stiamo facendo solo confusione........................................ ...

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                      cìè qualcosa che non torna, hai indicato 21 malattie, quando in realtà sono solo 18.
                      hai fatto un bel lavoro, ma credo che stiamo facendo solo confusione........................................ ...
                      ecco, vedi??? anche a me ne risultano 18, sul file excel "personale"... e allora non fare il prof... ih ih ih!!!
                      Te possino...

Commenta

Sto operando...
                      X