annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    dal mio file personale ne ho contati 172! quindi direi che siamo perfettamente in linea io e te!
    ciao sara, ci sarà qualche piccolo errore, io non considero affatto chi ha presentato il certificato... quindi diciamo che "rielaboro" la graduatoria di Gima... forse mi è sfuggito qualcuno... ho in tutto 272 esaminati e 15 tra assenti e rinunce (solo un candidato in quest'ultimo caso)... ti ritrovi con questi numeri?

Commenta

Ciao a tutti, la differenza tra 272 e 273 potrebbe essere la malattia del 3/12 (se verrà confermata perchè non si conosce con certezza il numero di riconvocati per quel giorno). Il foglio di Gima (GRANDE GIMA!) è aggiornato al 2/12.
      Allego, qualora possa interessare a qualcuno, un prospettino delle assenze e delle malattie (aggiornato ogni due o tre giorni).
      File allegati

Commenta

Grazie al prezioso contributo di Alf76 e Saradella allego la graduatoria con i voti di ieri.
        File allegati
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da annina2 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, la differenza tra 272 e 273 potrebbe essere la malattia del 3/12 (se verrà confermata perchè non si conosce con certezza il numero di riconvocati per quel giorno). Il foglio di Gima (GRANDE GIMA!) è aggiornato al 2/12.
          Allego, qualora possa interessare a qualcuno, un prospettino delle assenze e delle malattie (aggiornato ogni due o tre giorni).
          Un pò di statistiche. A me risultano ad ieri:
          - 226 idonei;
          - 34 N.I.;
          - 17 certificati;
          - 14 assenti;
          - 1 rinuncia.
          I candidati esaminati sono stati 260 + 1 rinuncia.
          I candidati da esaminare 184.
          Per semplicità ho considerato gli assenti tutti giustificati, quindi da riconvocare, anche se non è così. Spero di non aver commesso errori.
          Ultima modifica di gima72; 04-12-2010, 14:18.
          fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            Un pò di statistiche. A me risultano ad ieri:
            - 226 idonei;
            - 34 N.I.;
            - 17 certificati;
            - 14 assenti;
            - 1 rinuncia.
            I candidati esaminati sono stati 260 + 1 rinuncia.
            I candidati da esaminare 184.
            Per semplicità ho considerato gli assenti tutti giustificati, quindi da riconvocare, anche se non è così. Spero di non aver commesso errori.
            ciao gima, mi ritrovo coi numeri... grazie mille innanzitutto...
            un dubbio sugli assenti: se per esempio consideriamo quelli dei 10 novembre, sono sicuramente degli assenti non giustificati o potrebbe verificarsi che vengano convocati? di giorni ne son passati tanti tra il 10 ed oggi... possiamo dire allora che quanto più passano i giorni tanto più è sicuro che gli assenti siano davvero tali? non so infatti se oltre ai motivi di salute, un candidato possa rinviare anche per altri motivi...
            spero di aver esposto bene il mio dubbio...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
              ciao gima, mi ritrovo coi numeri... grazie mille innanzitutto...
              un dubbio sugli assenti: se per esempio consideriamo quelli dei 10 novembre, sono sicuramente degli assenti non giustificati o potrebbe verificarsi che vengano convocati? di giorni ne son passati tanti tra il 10 ed oggi... possiamo dire allora che quanto più passano i giorni tanto più è sicuro che gli assenti siano davvero tali? non so infatti se oltre ai motivi di salute, un candidato possa rinviare anche per altri motivi...
              spero di aver esposto bene il mio dubbio...
              ciao, anche io mi trovo coi numeri di Gima.
              io credo che i candidati del 10 novembre a questo punto siano da considerarsi assenti a tutti gli effetti, per il motivo che hai detto tu! so per certo che 2 di loro hanno proprio rinunciato all'esame...ma gli altri non so...quindi prudenzialmente è meglio seguire il consiglio di Gima!

Commenta

Grazie al prezioso contributo di Alf76 e Saradella allego la graduatoria con i voti di ieri.
                Gima sei grande! hai tutto la mia stima e il mio rispetto!

Commenta

Sono veramente sbalordito! Ragazzi il vostro lavoro è encomiabile... Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    ciao, anche io mi trovo coi numeri di Gima.
                    io credo che i candidati del 10 novembre a questo punto siano da considerarsi assenti a tutti gli effetti, per il motivo che hai detto tu! so per certo che 2 di loro hanno proprio rinunciato all'esame...ma gli altri non so...quindi prudenzialmente è meglio seguire il consiglio di Gima!
                    io so anche di un altro candidato del 2 dicembre che ha rinunciato e che risulta assente in graduatoria... quindi 3 sono assenti sicuri...

Commenta

A me risulta che il 12/11 sono stati esaminati 8 candidati, di cui 2 N.I., il nono ha presentato certificato risultando in seguito idoneo.
                      hai ragione ma i candidati erano nove di cui uno riconvocato è poi N.I.

Commenta

Sto operando...
                      X