Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Ciao a tutti, la differenza tra 272 e 273 potrebbe essere la malattia del 3/12 (se verrà confermata perchè non si conosce con certezza il numero di riconvocati per quel giorno). Il foglio di Gima (GRANDE GIMA!) è aggiornato al 2/12.
Allego, qualora possa interessare a qualcuno, un prospettino delle assenze e delle malattie (aggiornato ogni due o tre giorni).File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da annina2 Visualizza il messaggioCiao a tutti, la differenza tra 272 e 273 potrebbe essere la malattia del 3/12 (se verrà confermata perchè non si conosce con certezza il numero di riconvocati per quel giorno). Il foglio di Gima (GRANDE GIMA!) è aggiornato al 2/12.
Allego, qualora possa interessare a qualcuno, un prospettino delle assenze e delle malattie (aggiornato ogni due o tre giorni).
- 226 idonei;
- 34 N.I.;
- 17 certificati;
- 14 assenti;
- 1 rinuncia.
I candidati esaminati sono stati 260 + 1 rinuncia.
I candidati da esaminare 184.
Per semplicità ho considerato gli assenti tutti giustificati, quindi da riconvocare, anche se non è così. Spero di non aver commesso errori.Ultima modifica di gima72; 04-12-2010, 14:18.fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioUn pò di statistiche. A me risultano ad ieri:
- 226 idonei;
- 34 N.I.;
- 17 certificati;
- 14 assenti;
- 1 rinuncia.
I candidati esaminati sono stati 260 + 1 rinuncia.
I candidati da esaminare 184.
Per semplicità ho considerato gli assenti tutti giustificati, quindi da riconvocare, anche se non è così. Spero di non aver commesso errori.
un dubbio sugli assenti: se per esempio consideriamo quelli dei 10 novembre, sono sicuramente degli assenti non giustificati o potrebbe verificarsi che vengano convocati? di giorni ne son passati tanti tra il 10 ed oggi... possiamo dire allora che quanto più passano i giorni tanto più è sicuro che gli assenti siano davvero tali? non so infatti se oltre ai motivi di salute, un candidato possa rinviare anche per altri motivi...
spero di aver esposto bene il mio dubbio...
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiociao gima, mi ritrovo coi numeri... grazie mille innanzitutto...
un dubbio sugli assenti: se per esempio consideriamo quelli dei 10 novembre, sono sicuramente degli assenti non giustificati o potrebbe verificarsi che vengano convocati? di giorni ne son passati tanti tra il 10 ed oggi... possiamo dire allora che quanto più passano i giorni tanto più è sicuro che gli assenti siano davvero tali? non so infatti se oltre ai motivi di salute, un candidato possa rinviare anche per altri motivi...
spero di aver esposto bene il mio dubbio...
io credo che i candidati del 10 novembre a questo punto siano da considerarsi assenti a tutti gli effetti, per il motivo che hai detto tu! so per certo che 2 di loro hanno proprio rinunciato all'esame...ma gli altri non so...quindi prudenzialmente è meglio seguire il consiglio di Gima!
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGrazie al prezioso contributo di Alf76 e Saradella allego la graduatoria con i voti di ieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao, anche io mi trovo coi numeri di Gima.
io credo che i candidati del 10 novembre a questo punto siano da considerarsi assenti a tutti gli effetti, per il motivo che hai detto tu! so per certo che 2 di loro hanno proprio rinunciato all'esame...ma gli altri non so...quindi prudenzialmente è meglio seguire il consiglio di Gima!
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioA me risulta che il 12/11 sono stati esaminati 8 candidati, di cui 2 N.I., il nono ha presentato certificato risultando in seguito idoneo.
Commenta
Commenta