scusate ragazzi ma questi assenti li dobbiamo considerare fuori dai giochi...?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGraduatoria aggiornata con i voti di oggi. Purtroppo tre N.I., due 24 e nessun 30. Ci sono stati 2 riconvocati, 1 assente, 1 recupero del 30/11 ed 1 che ha chiesto di anticipare. In commissione Palumbo-Tangorra e Cormio. Ciao a tutti.
anche se non capisco una cosa: mi sbaglio, o c'è un 28 al 14/12.
???!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pat81ok Visualizza il messaggioChe dire! Lavoro grandioso...
anche se non capisco una cosa: mi sbaglio, o c'è un 28 al 14/12.
???!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioche ne pensate degli assenti di novembre ed ancora oggi non riconvocati?
personalmente li considererei rinunciatari.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomah...io ci andreai cauta, non si sa mai!
Il mio ragionamento si basa sul fatto che dopo un mese, vedi primo degli assenti, 10 novembre, e non riconvocato mi sembra strano. Poi magari hanno mandato certificato per un mese di malattia, non si sa mai.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioCiao Sara, tutto ok.
Il mio ragionamento si basa sul fatto che dopo un mese, vedi primo degli assenti, 10 novembre, e non riconvocato mi sembra strano. Poi magari hanno mandato certificato per un mese di malattia, non si sa mai.
del 10 novembre so per certo che 2 sono rinunciatari, ma gli altri? boh, probabilmente lo sono anche gli altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocapisco il tuo ragionamento e mi sembra giustissimo.
del 10 novembre so per certo che 2 sono rinunciatari, ma gli altri? boh, probabilmente lo sono anche gli altri...CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggiolavoro veramente grandioso.. complimenti a tutti. un unico appunto, se posso: nel conteggio dei candidati "esaminati", si contano anche le malattie e le assenze, sfalsando quindi (anche se di poco) le percentuali di non idonei.. ma è proprio per essere fiscali..
una cosa vorrei aggiungere: tra gli assenti, oltre ai due che saradella afferma come sicuri, ne va aggiunto un altro "sicuro", di cui sono a conoscenza... oltre al rinunciatario naturalmente... quindi quattro sono i rinunciatari, in totale... quindi da esaminare in totale 441 (naturalmente al lordo degli esaminati)...
si capisce qualcosa di quello che ho scritto???
Commenta
Commenta