annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ragazzi ma questi assenti li dobbiamo considerare fuori dai giochi...?

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
      Graduatoria aggiornata con i voti di oggi. Purtroppo tre N.I., due 24 e nessun 30. Ci sono stati 2 riconvocati, 1 assente, 1 recupero del 30/11 ed 1 che ha chiesto di anticipare. In commissione Palumbo-Tangorra e Cormio. Ciao a tutti.
      Che dire! Lavoro grandioso...
      anche se non capisco una cosa: mi sbaglio, o c'è un 28 al 14/12.
      ???!!!

Commenta

Originariamente inviato da pat81ok Visualizza il messaggio
        Che dire! Lavoro grandioso...
        anche se non capisco una cosa: mi sbaglio, o c'è un 28 al 14/12.
        ???!!!
        rileggi bene il messaggio che hai appena citato...

Commenta

che ne pensate degli assenti di novembre ed ancora oggi non riconvocati?
          personalmente li considererei rinunciatari.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            che ne pensate degli assenti di novembre ed ancora oggi non riconvocati?
            personalmente li considererei rinunciatari.
            mah...io ci andreai cauta, non si sa mai!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              mah...io ci andreai cauta, non si sa mai!
              Ciao Sara, tutto ok.
              Il mio ragionamento si basa sul fatto che dopo un mese, vedi primo degli assenti, 10 novembre, e non riconvocato mi sembra strano. Poi magari hanno mandato certificato per un mese di malattia, non si sa mai.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                Ciao Sara, tutto ok.
                Il mio ragionamento si basa sul fatto che dopo un mese, vedi primo degli assenti, 10 novembre, e non riconvocato mi sembra strano. Poi magari hanno mandato certificato per un mese di malattia, non si sa mai.
                capisco il tuo ragionamento e mi sembra giustissimo.
                del 10 novembre so per certo che 2 sono rinunciatari, ma gli altri? boh, probabilmente lo sono anche gli altri...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  capisco il tuo ragionamento e mi sembra giustissimo.
                  del 10 novembre so per certo che 2 sono rinunciatari, ma gli altri? boh, probabilmente lo sono anche gli altri...
                  Nella graduatoria dei rinunciatari sicuri dovremmo tenerne conto, specie se sappiamo che hanno rinunciato veramente.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

lavoro veramente grandioso.. complimenti a tutti. un unico appunto, se posso: nel conteggio dei candidati "esaminati", si contano anche le malattie e le assenze, sfalsando quindi (anche se di poco) le percentuali di non idonei.. ma è proprio per essere fiscali..

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
                      lavoro veramente grandioso.. complimenti a tutti. un unico appunto, se posso: nel conteggio dei candidati "esaminati", si contano anche le malattie e le assenze, sfalsando quindi (anche se di poco) le percentuali di non idonei.. ma è proprio per essere fiscali..
                      beh è vero... se negli esaminati si conteggiano solo gli esaminati "veri", il dato è più corretto secondo me, perchè degli assenti e tanto meno di chi ha presentato certificato, potremmo dire che ancora deve giungere il "turno" d'esame...
                      una cosa vorrei aggiungere: tra gli assenti, oltre ai due che saradella afferma come sicuri, ne va aggiunto un altro "sicuro", di cui sono a conoscenza... oltre al rinunciatario naturalmente... quindi quattro sono i rinunciatari, in totale... quindi da esaminare in totale 441 (naturalmente al lordo degli esaminati)...
                      si capisce qualcosa di quello che ho scritto???

Commenta

Sto operando...
                      X