annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    oooooohhhhh... cassspita cassspita...
    sto già tremando!!!
    va beh sì, avevo intuito che uno dei due rinuncerà... grazie mille delle info cmq...
    stai tremando per il freddo? beh qui a bèri fa freddo dopo i 24 gradi di 2 gg fa è arrivato il generale ...

Commenta

Ciao Ata74, nn so se ti ricordi di me, ma eravamo seduti molto vicini nella seconda prova di questo fatidico concorso (io ero seduto davanti a te e se non ricordo male io e te siamo stati gli unici quel giorno nelle due file dove eravamo seduti noi ad avere risposto a tutte le domande).
      Come va? tutto bene?
      Hai sostenuto la prova orale?
      Io mi sono liberato avendo sostenuto la prova, la fine del mese scorso.
      A proposito dove hai fatto il tirocinio?
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
        meno male... MI capisco...
        Certo dovevo usare un dizionario pugliese-siciliano per interpretare il tuo manoscritto lollllllll
        Ma certo che si capisce, sono un insegnante e ti assicuro che nelle scuole superiori ci sta moltooooooooooooooo di peggio e che fatica capire i ragazzi.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          Certo dovevo usare un dizionario pugliese-siciliano per interpretare il tuo manoscritto lollllllll
          Ma certo che si capisce, sono un insegnante e ti assicuro che nelle scuole superiori ci sta moltooooooooooooooo di peggio e che fatica capire i ragazzi.
          Ciao Tano, non c'è bisogno del dizionario... il mio dialetto e il tuo sono tra l'altro molto simili...
          Capisco... io ho fatto doposcuola per bimbi di scuole medie... ho lasciato tutto perchè mi facevano disperare...

Per dodododo: se guardi bene, tra un fatto personale e un altro, mettiamo a disposizione di tutti le info che abbiamo...

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            ...interpretare il tuo manoscritto lollllllll
            ma che vuol dire "lollllllll"???

Commenta

LOL = laughing out loud o lots of laughs ovvero, rotolarsi in terra dal ridere. è usato nelle chat anglofone per esprimere divertimento.

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
                LOL = laughing out loud o lots of laughs ovvero, rotolarsi in terra dal ridere. è usato nelle chat anglofone per esprimere divertimento.
                Ah sì?!?!? Non lo sapevo...!!! Non si finisce mai di imparare... Grazie!

Commenta

...confermo la mia disponibilità ad andare martedì 14 in DR per prendere i voti...fatemi sapere se serve
                  lascio la mia e-mail lanina2010chiocciolaliberopuntoit

Commenta

Originariamente inviato da LANINA Visualizza il messaggio
                    ...confermo la mia disponibilità ad andare martedì 14 in DR per prendere i voti...fatemi sapere se serve
                    lascio la mia e-mail lanina2010chiocciolaliberopuntoit
                    Grazie Lanina, ma martedì vado io, magari il tuo aiuto servirà il 21-22 se sei di Milano.
                    fidere se alicui

Commenta

sono di Milano, ma per la settimana prima di Natale ho già preso degli impegni ....forse potrei andare il 21, ma non posso garantirlo, mi spiace!

Commenta

Sto operando...
                      X