Originariamente inviato da sudest2011
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao Ata74, nn so se ti ricordi di me, ma eravamo seduti molto vicini nella seconda prova di questo fatidico concorso (io ero seduto davanti a te e se non ricordo male io e te siamo stati gli unici quel giorno nelle due file dove eravamo seduti noi ad avere risposto a tutte le domande).
Come va? tutto bene?
Hai sostenuto la prova orale?
Io mi sono liberato avendo sostenuto la prova, la fine del mese scorso.
A proposito dove hai fatto il tirocinio?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiomeno male... MI capisco...
Ma certo che si capisce, sono un insegnante e ti assicuro che nelle scuole superiori ci sta moltooooooooooooooo di peggio e che fatica capire i ragazzi.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioCerto dovevo usare un dizionario pugliese-siciliano per interpretare il tuo manoscritto lollllllll
Ma certo che si capisce, sono un insegnante e ti assicuro che nelle scuole superiori ci sta moltooooooooooooooo di peggio e che fatica capire i ragazzi.
Capisco... io ho fatto doposcuola per bimbi di scuole medie... ho lasciato tutto perchè mi facevano disperare...
Per dodododo: se guardi bene, tra un fatto personale e un altro, mettiamo a disposizione di tutti le info che abbiamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio...interpretare il tuo manoscritto lollllllll
Commenta
-
Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggioLOL = laughing out loud o lots of laughs ovvero, rotolarsi in terra dal ridere. è usato nelle chat anglofone per esprimere divertimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da LANINA Visualizza il messaggio...confermo la mia disponibilità ad andare martedì 14 in DR per prendere i voti...fatemi sapere se serve
lascio la mia e-mail lanina2010chiocciolaliberopuntoitfidere se alicui
Commenta
Commenta