annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    ma che vuol dire "lollllllll"???
    Lol è una scrittura convenzionale nella chat, per dire che sto scherzando. Lo so che il leccese ed il siciliano sono molto simili e certe volte mi chiedo come sia possibile dato che siamo distanti circa 700 km. Mah sarà che abbiamo avuto qualche antenato comune ihihihhiih. ciao cmq e buona serata.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

saluti

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Ciao Ata74, nn so se ti ricordi di me, ma eravamo seduti molto vicini nella seconda prova di questo fatidico concorso (io ero seduto davanti a te e se non ricordo male io e te siamo stati gli unici quel giorno nelle due file dove eravamo seduti noi ad avere risposto a tutte le domande).
      Come va? tutto bene?
      Hai sostenuto la prova orale?
      Io mi sono liberato avendo sostenuto la prova, la fine del mese scorso.
      A proposito dove hai fatto il tirocinio?
      Ciao tanot!!!! Certo che mi ricordo. Auguri per l'esame.
      Anch'io ho fatto l'esame a fine novembre ed è andato bene, adesso mi sto riposando.
      Tu come stai?
      Hai visto quanti certificati medici sono stati presentati.

Commenta

ciao,
        qualcuno ha delle notizia sul periodo di inizio?

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
          ciao,
          qualcuno ha delle notizia sul periodo di inizio?
          l'inverno inizia il 21 dicembre...

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            Lol è una scrittura convenzionale nella chat, per dire che sto scherzando. Lo so che il leccese ed il siciliano sono molto simili e certe volte mi chiedo come sia possibile dato che siamo distanti circa 700 km. Mah sarà che abbiamo avuto qualche antenato comune ihihihhiih. ciao cmq e buona serata.
            beh anche il brindisino è molto simile...
            saranno stati gli antichi greci??? i bizantini??? i messapi???

Commenta

Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
              Ciao tanot!!!! Certo che mi ricordo. Auguri per l'esame.
              Anch'io ho fatto l'esame a fine novembre ed è andato bene, adesso mi sto riposando.
              Tu come stai?
              Hai visto quanti certificati medici sono stati presentati.
              Grazie Ata e ricambio con affetto. Sto benissimo, grazie anche se qui al nord il freddo non ci lascia scampo a parte ieri ed oggi durante il giorno.
              Si la gente si ammala facilmente quando è sotto stress ehehehehhehe.
              Meno male che la commissione in fin dei conti ne tiene poco in conto.

Io inizio il mio riposo la prossima settimana e ti dico che non vedo l'ora che si chiudono le scuole perchè non ce la faccio più. Tra lezioni, scrutini, interrogazioni etc mi sto quasi ad esaurire.
              Poi comincia a mancarmi la mia bella Sicilia sic.
              Ma tu dove hai fatto tirocinio?
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

A.A.A. cercasi persone per giorni 20-21-22 dicembre, basterebbe anche il solo 22 per comunicare esiti degli ultimi 3 giorni a Gima e permettergli di concludere la redazione della graduatoria ufficiosa!
                Grazie a chi lo farà!

Commenta

buona sera a tutti, una domanda: di cosa si tiene conto a parità di punteggio per la graduatoria? l'età?

Commenta

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
                    buona sera a tutti, una domanda: di cosa si tiene conto a parità di punteggio per la graduatoria? l'età?
                    si, sale il più giovane

Commenta

Un suggerimento x Gima72. Per avere la situazione completa del numero degli esaminati ritengo che occorrerebbe aggiungere in coda ai 24 anche i NI. Cosa ne pensi? Grazie per il tuo lavoro.

Commenta

Sto operando...
                      X