Originariamente inviato da Nino_1981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiosono entrambi uomini, donne o "mischiati"?
cmq girls ma non posso dire altro ... per motivi di privacy
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggiosembri me quando faccio domande per sapere chi sei
cmq girls ma non posso dire altro ... per motivi di privacy
non saprai mai chi sono finchè non te lo dirò io... ih ih ih
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioallora possiamo dire che a questo punto sono 5 gli assenti sicuri (compresa la rinuncia)... l'altro assente era quello che conoscevo anche io...
non saprai mai chi sono finchè non te lo dirò io... ih ih ih
(sono io in versione investigatore)
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiorileggi bene il messaggio che hai appena citato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
(sono io in versione investigatore)
Accessi, ispezioni, verifiche!!! Ricordi?!?!?
Indaga... indaga... Ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioAllenati... allenati...!!!
Accessi, ispezioni, verifiche!!! Ricordi?!?!?
Indaga... indaga... Ciao ciao
cmq degli assenti sono 4, perchè uno dei due che ti ho detto rinuncerà successivamente... (non posso dire altro, se vuoi sapere altro te lo dico privatamente )
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggiocerto tranquilla cara, vorrei farti notare che in uno stage all'ae di Bari ho avuto a che fare anche con frodi carosello ... quindi attenta....
cmq degli assenti sono 4, perchè uno dei due che ti ho detto rinuncerà successivamente... (non posso dire altro, se vuoi sapere altro te lo dico privatamente )
sto già tremando!!!
va beh sì, avevo intuito che uno dei due rinuncerà... grazie mille delle info cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiooooooohhhhh... Cassspita cassspita... :d
sto già tremando!!! :d
va beh sì, avevo intuito che uno dei due rinuncerà... Grazie mille delle info cmq...
non ci interessa niente delle vostre discussioni private
questo post serve per altro
Commenta
-
Originariamente inviato da dodododo Visualizza il messaggionon ci interessa niente delle vostre discussioni private
questo post serve per altro
Commenta
Commenta