annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Non saprei, ma se capitasse che in una direzione prov. avessero bisogno di personale secondo te chi manderebbero?
    potrei sbagliarmi, ma mi risulta che gli eventuali trasferimenti avvengano solo su base volontaria.
    Tempo fa leggevo un articolo in cui si lamentava la carenza di personale nelle dp milanesi, dovuta al fatto che molti funzionari non avevano voluto trasferirsi e che non era nemmeno possibile spostarli "coattivamente".

per ora non mi preoccuperei troppo di questo aspetto!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      potrei sbagliarmi, ma mi risulta che gli eventuali trasferimenti avvengano solo su base volontaria.
      Tempo fa leggevo un articolo in cui si lamentava la carenza di personale nelle dp milanesi, dovuta al fatto che molti funzionari non avevano voluto trasferirsi e che non era nemmeno possibile spostarli "coattivamente".

per ora non mi preoccuperei troppo di questo aspetto!

Non lo so sara. Ma mi è venuto un attimo il panico. Immagina se dovessero chiederci dopo tre mesi di andare a lavorare in un altro ufficio lontano.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        Non lo so sara. Ma mi è venuto un attimo il panico. Immagina se dovessero chiederci dopo tre mesi di andare a lavorare in un altro ufficio lontano.
        non accadrà Tano ... stai tranquillo ...

Commenta

Lunedi 10 è alle porte ... vediamo se il mio sogno è stato profetico

Commenta

ciao a tutti!!
            qualcuno sa spiegarmi se chi viene assegnato alla DR svolge mansioni differenti rispetto a chi va alle DP?
            grazie mille
            buona domenica
            e speriamo che la settimana inizi bene....

Commenta

Ciao ragazzi, sono un funzionario in servizio a Milano, ho letto questi ultimi interventi e volevo rassicurarvi del fatto che, una volta assegnati alla DR o a una DP, resterete lì, insomma sono da escludere trasferimenti successivi alla firma :-)
              Invece, può succedere che siate (da subito) assegnati ad un ufficio diverso da quello in cui avete fatto il tirocinio, e questo dipenderà dalle carenze di organico. Lo scorso anno ad esempio le DP più carenti erano quelle di Milano, Bergamo e Brescia,adesso non saprei.
              In bocca al lupo :-)

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, sono un funzionario in servizio a Milano, ho letto questi ultimi interventi e volevo rassicurarvi del fatto che, una volta assegnati alla DR o a una DP, resterete lì, insomma sono da escludere trasferimenti successivi alla firma :-)
                Invece, può succedere che siate (da subito) assegnati ad un ufficio diverso da quello in cui avete fatto il tirocinio, e questo dipenderà dalle carenze di organico. Lo scorso anno ad esempio le DP più carenti erano quelle di Milano, Bergamo e Brescia,adesso non saprei.
                In bocca al lupo :-)
                ma questa carenza è tuttora esistente a Milano, Bergamo e Brescia nel provinciale, che tu sappia?

Commenta

Chissà se oggi pubblicano..

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Chissà se oggi pubblicano..
                    per ora nulla, nemmeno lazio, piemonte e liguria hanno pubblicato!

Commenta

avete notato che da un pò nn si accede più al sito della Lombardia?
                      potrebbe essere un buon segno...
                      buon pranzo

Commenta

Sto operando...
                      X