Originariamente inviato da mevio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiola dott. Bertolli mi ha detto che non ci sono notizie in merito nè sulla data di pubblicazione della graduatoria nè sulla firma dei contratti.
...forse perchè non è tenuta a dare certe informazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiolo so sara, ma ho tentato lo stesso........pensavo si intenerisse
Commenta
-
Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggioazzz..che dialoghi pieni di contenuti.
intanto è uscita la graduatoria in liguria
Arriva anche la nostra. Avevo messo la firma per oggi. Spero di non sbagliarmi.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioArriva anche la nostra. Avevo messo la firma per oggi. Spero di non sbagliarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggioazzz..che dialoghi pieni di contenuti.
intanto è uscita la graduatoria in liguria
maroòòòò che scarsi in Liguria....adesso sono tornato sul sito e non c'è più!!!!
meno male che l'ho salvata
Commenta
-
Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggiomaroòòòò che scarsi in Liguria....adesso sono tornato sul sito e non c'è più!!!!
meno male che l'ho salvata
La cosa piacevole in Liguria che nessuno è stato fatto non idoneo.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
Commenta