Originariamente inviato da roccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSe saremo costretti a nuovi tagli, il prossimo passaggio è la chiusura del thread.
Mi sembra giusto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSe saremo costretti a nuovi tagli, il prossimo passaggio è la chiusura del thread.
Da parte mia non posso che chiedere scusa.
So che il thread è destinato a discussioni relative al concorso ed io sono uscito in maniera maldestra difendendo la finalità del forum.
Forse mi sono lasciato andare e ne chiedo venia a tutti quanti.
Per il resto hai ragione tu, se si esagera la chiusura del thread ci sta tutto.
Ancora le mie scuse per i miei interventi.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioIntanto per perdere tempo, tra una risata e l'altra ho chiamato la direzione centrale, confermandomi quello che è stato scritto nell'altro tag da lavoro.
Assunzioni 1° marzo
Destinazione area controllo (quindi direzioni provinciali)
Graduatorie che usciranno a breve, teniamo conto che la Lombardia è stata l'ultima a finire
Per la sede il funzionario presume che si procederà come l'anno scorso, scelta di 2 o 3 sedi tra quelle disponibili. (tel a cui ho chiamato 06 50542454)
Commenta
-
Originariamente inviato da ciro1234 Visualizza il messaggioUna domanda: ti hanno confermato anche l'assunzione degli INV? Grazie
Devo essere sincero è stata l'unica cosa che non ho chiesto.
Però ho postato il numero, il funzionario è stato molto disponibile e gentilissimo per cui puoi contattarlo per questa domanda.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da ciro1234 Visualizza il messaggioUna domanda: ti hanno confermato anche l'assunzione degli INV? Grazie
Ciao ... stai tranquilla ... almeno qui a Milano è sempre girata la voce che avrebbero assunto anche gli idonei non vincitori.
Io tempo addietro dissi che per i " non idonei " ( ossia sotto al 24 ) l'unica soluzione era il prossimo concorso ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Roccia, tu tutto bene?come è andata?
Commenta
-
E' effettivamente prematuro, però spero ci diano possibilità di indicare almeno due scelte.....
Una sola scelta è pericolosa...nel senso che una persona anche abbastanza alta, rischia nel chiedere magari una città piccola (dove ovviamente ci sono pochi posti) e rischia di essere messa/o in un altro posto assolutamente indesiderato pur avendo una buona posizione, e questo non sarebbe "giusto".
Oltretutto vorrei anche capire se tra le variabili che considerano per l'assegnazione sede ci sia solo la posizione in graduatoria o anche la residenza, e se quest'ultima sia ritenuta maggiormente rilevante rispetto alla posizione in graduatoria
Commenta
Commenta