annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Ciao! Hanno appena pubblicato la graduatoria nel Lazio.
    ciao Roccia, tu tutto bene?come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Se saremo costretti a nuovi tagli, il prossimo passaggio è la chiusura del thread.

Mi sembra giusto!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Se saremo costretti a nuovi tagli, il prossimo passaggio è la chiusura del thread.

Da parte mia non posso che chiedere scusa.
        So che il thread è destinato a discussioni relative al concorso ed io sono uscito in maniera maldestra difendendo la finalità del forum.
        Forse mi sono lasciato andare e ne chiedo venia a tutti quanti.
        Per il resto hai ragione tu, se si esagera la chiusura del thread ci sta tutto.
        Ancora le mie scuse per i miei interventi.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

sono 90 posti nel Lazio.
          Ora manca solo la Lombardia e il Piemonte

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            Intanto per perdere tempo, tra una risata e l'altra ho chiamato la direzione centrale, confermandomi quello che è stato scritto nell'altro tag da lavoro.
            Assunzioni 1° marzo
            Destinazione area controllo (quindi direzioni provinciali)
            Graduatorie che usciranno a breve, teniamo conto che la Lombardia è stata l'ultima a finire
            Per la sede il funzionario presume che si procederà come l'anno scorso, scelta di 2 o 3 sedi tra quelle disponibili. (tel a cui ho chiamato 06 50542454)
            Una domanda: ti hanno confermato anche l'assunzione degli INV? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ciro1234 Visualizza il messaggio

Devo essere sincero è stata l'unica cosa che non ho chiesto.
              Però ho postato il numero, il funzionario è stato molto disponibile e gentilissimo per cui puoi contattarlo per questa domanda.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da ciro1234 Visualizza il messaggio

Ciao ... stai tranquilla ... almeno qui a Milano è sempre girata la voce che avrebbero assunto anche gli idonei non vincitori.
                Io tempo addietro dissi che per i " non idonei " ( ossia sotto al 24 ) l'unica soluzione era il prossimo concorso ...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  ciao Roccia, tu tutto bene?come è andata?
                  Bene bene ... anche a te, ho letto, complimenti vivissimi! Tutto è bene quel che finisce bene ... qui vedo sempre nervosetti, eh?

Commenta

E' effettivamente prematuro, però spero ci diano possibilità di indicare almeno due scelte.....
                    Una sola scelta è pericolosa...nel senso che una persona anche abbastanza alta, rischia nel chiedere magari una città piccola (dove ovviamente ci sono pochi posti) e rischia di essere messa/o in un altro posto assolutamente indesiderato pur avendo una buona posizione, e questo non sarebbe "giusto".

Oltretutto vorrei anche capire se tra le variabili che considerano per l'assegnazione sede ci sia solo la posizione in graduatoria o anche la residenza, e se quest'ultima sia ritenuta maggiormente rilevante rispetto alla posizione in graduatoria

Commenta

Grazie Tanot per le informazioni. Sono contenta che si siano rasserenati gli animi, hai dato la risposta più giusta oggi secondo me.
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X