Originariamente inviato da wxcellent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Nell'attesa mi guardo questo bel video degli eminem
YouTube - Eminem - Love The Way You Lie ft. RihannaCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979Perchè invece non istituiamo il premio per il triturapalle del forum ?
Credo sarebbe scontata la vittoria, per cui non ci sarebbe bisogno di arrovellarsi
Ciao Stellina. tutto ok:
:Hai letto l'info che ho postato stamattina?
1° marzo si parte finalmente.
Così chiudiamo definitivamente con questo forum che comincia a farsi pesantuccio
Che ne pensi?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80Non gli rispondere neanche, lui e i suoi amici non sono degni di avere tanta considerazione, sono decisamente altro livello ...se non sanno esprimere diversamente la loro rabbia e iscriversi 100.000 volte per dire la stessa cosa è diventato il loro scopo di vita, lasciali pure bollire.
Tanuzzo, si, finalmente si inizia! E si chiude questo capitolo (triste) del forum.
A me ha dato tanto, ognuno di voi mi ha dato tanto, ma in questi giorni si stanno raggiungendo livelli spaventosi.
Ti ringrazio, come sempre, per il tuo impegno nel fornirci delle info che potresti tranquillamente tenere per te (quindi sei pure generoso).
PS: Ninucciooooooooooooooo, ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioHai ragione, al 100%, è che a volte la mente umana fa paura, per la sua "pochezza" non per altro
Tanuzzo, si, finalmente si inizia! E si chiude questo capitolo (triste) del forum.
A me ha dato tanto, ognuno di voi mi ha dato tanto, ma in questi giorni si stanno raggiungendo livelli spaventosi.
Ti ringrazio, come sempre, per il tuo impegno nel fornirci delle info che potresti tranquillamente tenere per te
Per il resto spero tutto ok per te.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Ragazzi ho imparato bene la lezione.
La cosa migliore è non rispondere e neppure ridere sulle battute che si fanno e che esulano le finalità di questo forum. Perchè dobbiamo rischiare la chiusura del thread e magari farci bannare facendo i petulanti?
Continuiamo sulla nostra strada e cerchiamo di essere uniti e solidali fino alla fine, dato che si sta per intravedere l'uscita del tunnel.
Dopo forse non ci cercheremo più e nessuno saprà più di noi.
Su calma e sangue freddo.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioHai ragione, al 100%, è che a volte la mente umana fa paura, per la sua "pochezza" non per altro
Ti ringrazio, come sempre, per il tuo impegno nel fornirci delle info che potresti tranquillamente tenere per te (quindi sei pure generoso).
PS: Ninucciooooooooooooooo, ciao
Ciaoooooo Stellinaaaaa ....
Commenta
Commenta