annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Ciao, come va?
    complimenti per il tuo esame!!
    per i tempi di assunzione...si dice che l'assunzione sarà verso marzo...speriamo!
    tutto bene, grazie
    sono giù a casa in attesa di tornare su quando si inizia.
    un po allegerito, penso sia la stessa sensazione che avrai provato tu quando hai finito l'orale
    marzo?
    speravo prima

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
      tutto bene, grazie
      sono giù a casa in attesa di tornare su quando si inizia.
      un po allegerito, penso sia la stessa sensazione che avrai provato tu quando hai finito l'orale
      marzo?
      speravo prima
      beato te, che sei al caldo!
      prima di marzo la vedo dura, ci sono dei tempi da rispettare...però non si sa mai!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        beato te, che sei al caldo!
        prima di marzo la vedo dura, ci sono dei tempi da rispettare...però non si sa mai!
        lo so, dal punto di vista climatico la mia terra natia è fantastica. fino a ieri mattina ancora più di 20 gradi, il mare bellissimo (ti invitava quasi a farti un bagno), ma oggi fa un po freddo pure qui,
        Aspettiamo pazientemente, oramai comunque manca davvero poco.
        Ci si ribecca appena si ricominicia. Stavolta da funzionari
        ti abbraccio, ciao

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
          mah secondo me si è dentro già dal 25,2
          Beh certo... se fai i conti includendo i voti di ieri, concordo anch'io... la conferma a Tano(t) era sulla graduatoria con i voti fino all'altro ieri, comunque considerando come "sospesi" gli assenti (10) di cui non sappiamo con certezza se assenti effettivi, giusto? Cosi vediamo se ci ritroviamo coi numeri...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
            Beh certo... se fai i conti includendo i voti di ieri, concordo anch'io... la conferma a Tano(t) era sulla graduatoria con i voti fino all'altro ieri, comunque considerando come "sospesi" gli assenti (10) di cui non sappiamo con certezza se assenti effettivi, giusto? Cosi vediamo se ci ritroviamo coi numeri...
            Tanto tu se il voto minimo è 25,2 sei dentro ...

ti ho sgamata...

Commenta

salve, cari futuri colleghi vorrei solo riportare quanto dichiarato il giorno del mio esame (18/11) dalla dottoressa Di Gennaro (gran bella gn.. ehm donna) al termine della sessione: alla domanda sulla probabile data dell'assunzione la dottoressa si è sbilanciata dicendo addirittura gennaio come data probabile. molti caandidati sono rimasti sorpresi e tuttora ci sembra a tutti improbabile una ipotesi del genere, ma la Di Gennaro sembrava piuttosto sicura di ciò che diceva; inoltre ha escluso un tirocinio bis in quanto a suo dire non ci sarebbero motivi per proporlo... non solo: aggiungo che pur non conoscendo la nuova finanziaria 2011 mi sembra che non vi sia alcuna disposizione o discussione parlamentare che ponga blocchi nella P.a.; una considerazione personale infine: l'erario continua a perdere entrate sebbene i risultati iniziali del 2010 facesssero ben sperare.... (è solo una considerazione personale)..

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                Tanto tu se il voto minimo è 25,2 sei dentro ...

ti ho sgamata...
                no no, non sono ancora dentro..
                comunque il voto minimo si abbasserà ancora!

Commenta

ma è tornato il "funzionario g.f."?!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                    no no, non sono ancora dentro..
                    comunque il voto minimo si abbasserà ancora!
                    ottimismo dai!!!

Commenta

Guardando la graduatoria del precedente concorso ho notato che gli idonei erano 25...saranno stati chiamati all'epoca?

Commenta

Sto operando...
                      X