annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gima scusami ma c'è un errore nel tuo file
    un mio collega che avrebbe dovuto sostenere l'esame il 2 dicembre risulta sul tuo file assente
    in realtà gli hanno spostato l'esame

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo, tra l'altro ho letto una circolare che impone a tutte le PA, comprese le agenzie fiscali, il limite di assumere una persona ogni 5 uscite... e non so se assumendoci tutti gennaio ( o febbraio) tali limiti possano essere rispettati....
      Si vedrà....
      questa cosa di 1 dentro ogni 5 fuori l'avevo sentita anch'io durante il tirocinio... ma chiedo qualche parere in merito: se ciò fosse applicato, potrebbe esserci il rischio che vengano chiamati per l'assunzione solo coloro che hanno preso voti alti e quindi nemmeno tutti i 345 o 400 o quello che è!!!! tipo quello che è successo al concorso INAIL di un paio d'anni fà....

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
        graduatoria con i voti di ieri. Tutti idonei. oggi ben 24 candidati, 20 da calendario + 4 riconvocati, di cui 3 malati ed 1 del 30/11. A domani per i voti.
        grazie gima!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
          questa cosa di 1 dentro ogni 5 fuori l'avevo sentita anch'io durante il tirocinio... ma chiedo qualche parere in merito: se ciò fosse applicato, potrebbe esserci il rischio che vengano chiamati per l'assunzione solo coloro che hanno preso voti alti e quindi nemmeno tutti i 345 o 400 o quello che è!!!! tipo quello che è successo al concorso INAIL di un paio d'anni fà....
          riguarda solo i nuovi concorsi, non quelli banditi due anni fa...
          anzichè i primi in graduatoria, potrebbero assumere subito gli ultimi, perchè no?!? dal 25,95 in giù......
          ma per favore, non creiamo allarmismi a mò di "funzionario g.f."...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
            riguarda solo i nuovi concorsi, non quelli banditi due anni fa...
            anzichè i primi in graduatoria, potrebbero assumere subito gli ultimi, perchè no?!? dal 25,95 in giù......
            ma per favore, non creiamo allarmismi a mò di "funzionario g.f."...
            a meno male ...
            no è che il mio tutor mi disse tale cosa e a noi poveri tirocinanti voleva spaventarci... quel malefico (scherzo era un grande!!!) anzi gli mando un saluto: ciao angelo!!!!!

Commenta

non iniziamo con le sparatorie, fratelli...
              non siamo nemmeno alle presunzioni semplici, qui... siamo alle idiozie gravi, precise e deliranti... (il Signore mi perdoni!)

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
                non siamo nemmeno alle presunzioni semplici, qui... siamo alle idiozie gravi, precise e deliranti... (il Signore mi perdoni!)
                oh certo che alcundi di Voi sono proprio arroganti e presuntuosi. cavolo cosa ho detto?!? ho chiesto un parere su una considerazione di un altro forumista. ammazza oh! rilassatevi

Commenta

oh certo che alcundi di Voi sono proprio arroganti e presuntuosi. cavolo cosa ho detto?!? ho chiesto un parere su una considerazione di un altro forumista. ammazza oh! rilassatevi
                  non ho detto che sei un idiota, fratello... il mio saio mi impone rispetto per tutti, soprattutto per i poveri di spirito...
                  il contenuto del tuo intervento, semmai, pareva frutto di un delirio diabolico... l'angelo malefico sembra essersi cibato del tuo cerebro... ma ce la puoi fare... pensa pensa pensa e poi scrivi, la prossima volta...
                  le idiozie sono pericolose, per te e per gli altri... cristianamente astieniti, anche se la tentazione per te è forte, ma.... RESISTI !

Commenta

...quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto..."...
                    ... perdoniamoci fratelli e sorelle...
                    ... e rilassiamoci... OMMMM... OMMMM...

Commenta

non ho detto che sei un idiota, fratello... Il mio saio mi impone rispetto per tutti, soprattutto per i poveri di spirito...
                      Il contenuto del tuo intervento, semmai, pareva frutto di un delirio diabolico... L'angelo malefico sembra essersi cibato del tuo cerebro... Ma ce la puoi fare... pensa pensa pensa e poi scrivi, la prossima volta...
                      le idiozie sono pericolose, per te e per gli altri... Cristianamente astieniti, anche se la tentazione per te è forte, ma.... Resisti !
                      MITICO!!! Sarò tua discepola...
                      Ultima modifica di sudest2011; 15-12-2010, 19:22.

Commenta

Sto operando...
                      X