annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi col il ragionamento fatto ieri e con i voti di ieri postati da gima, sono dentro quelli posizionati ifno alla 238esima posizione. Sono entrati ben dieci 25 più quello che già c'era ieri. La soglia si abbassa sempre di più come previsto. Ovvio che bisogna pareggiare i voti inferiori al 25 con i voti superiori. Se la soglia continua ad abbassarsi peseranno sempre di più i voti superiori, ma ricordo che il mio ragionamento prevede hp assurdissime per difetto.
    Quindi ottimismo!

Commenta

Ciao ragazzi, devo dire chenegli ultimi giorni sta cambiando l'andazzo, credo che ci siano state delle ingiustizie.
      Molti 24 che non sono 24 e alcuni che non meritavano di essere idonei e molti che meritavano un voto più alto.
      Questa è il mio pensiero.

Commenta

E' evidente che nelle ultime 2 settimane ci sono voti più bassi, più 24 e più non idonei ma essendo iniziato tutto ciò a partire dalla seconda metà di candidati da valutare le lamentele sono poche visto che metà degli interessati ha avuto un trattamento migliore....

Commenta

Scusate qualcuno ha i voti di oggi?

Commenta

dovrebbe pubblicarli saradella

Commenta

eccomi...grazie a Miry1979 abbiamo i voti di oggi!

26 25.2 26.1 26 25.5 24.74 26 26.2 27 27 28.1 24 24 26 27 27 27.5 25 30 N.I.

Commenta

Senza fare ragionamenti troppo contorti secondo me il voto minimo si è abbassato al 24,7, questo tenendo conto che dei 16 assenti (di cui 6 sicuri sono ingiustificati - a proposito mi hanno detto che ieri erano 4 gli assenti ingiustificati - e almeno altri 4) almeno una decina sono ingiustificati più i n.i. e la rinuncia dovremmo essere li come voto minimo ...

cmq attendo l'aggiornamento di Gima con i voti di ieri e oggi e vediamo un pò ...

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                  Senza fare ragionamenti troppo contorti secondo me il voto minimo si è abbassato al 24,7, questo tenendo conto che dei 16 assenti (di cui 6 sicuri sono ingiustificati - a proposito mi hanno detto che ieri erano 4 gli assenti ingiustificati - e almeno altri 4) almeno una decina sono ingiustificati più i n.i. e la rinuncia dovremmo essere li come voto minimo ...

cmq attendo l'aggiornamento di Gima con i voti di ieri e oggi e vediamo un pò ...
                  secondo me si arriverà a 24... l'andamento dell'esame orale, se considerato nel complesso, è molto simile a quello dell'anno scorso...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                    secondo me si arriverà a 24... l'andamento dell'esame orale, se considerato nel complesso, è molto simile a quello dell'anno scorso...
                    probabilmente sì!

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                      infatti ... vedremo un pò donna del mistero ... o forse non tanto misteriosa ...

Commenta

Sto operando...
                      X