annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
    infatti ... vedremo un pò donna del mistero ... o forse non tanto misteriosa ...
    tu devi proprio fare il funzionario del fisco, non ci scappi...

Commenta

Senza fare ragionamenti troppo contorti secondo me il voto minimo si è abbassato al 24,7, questo tenendo conto che dei 16 assenti (di cui 6 sicuri sono ingiustificati - a proposito mi hanno detto che ieri erano 4 gli assenti ingiustificati - e almeno altri 4) almeno una decina sono ingiustificati più i n.i. e la rinuncia dovremmo essere li come voto minimo ...

cmq attendo l'aggiornamento di Gima con i voti di ieri e oggi e vediamo un pò ...
      Fai del bene e ricevi corna
      ho solo fatto un ragionamento con qualche calcolo in più che a mio parere era semplicissimo
      Giusto per non scrivere un post con voti sparati senza cognizione di causa giusto per...
      Così si ringrazia chi cerca di tranquillizzare gli altri!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        tu devi proprio fare il funzionario del fisco, non ci scappi...
        EH EH EH EH

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
          Fai del bene e ricevi corna
          ho solo fatto un ragionamento con qualche calcolo in più che a mio parere era semplicissimo
          Giusto per non scrivere un post con voti sparati senza cognizione di causa giusto per...
          Così si ringrazia chi cerca di tranquillizzare gli altri!
          Non capisco perchè ti sei sentita tirata in ballo dal mio post e che sicuramente non volevo aggredire e "menare corna" a nessuno ...

se tu hai tranquillizzato gli altri io ho fatto altrettanto ...

Commenta

Non capisco perchè ti sei sentita tirata in ballo dal mio post e che sicuramente non volevo aggredire e "menare corna" a nessuno ...

se tu hai tranquillizzato gli altri io ho fatto altrettanto ...
            Perchè l'unico ragionamento contorto era il mio
            era solo un ragionamento con qualche numerino in più e qualche addizione e sottrazione in più per arrivare CON COGNIZIONE DI CAUSA ad una soglia minima e non secondo le mie opinioni campate in aria
            ma forse era troppo difficile

Commenta

Perchè l'unico ragionamento contorto era il mio
              era solo un ragionamento con qualche numerino in più e qualche addizione e sottrazione in più per arrivare CON COGNIZIONE DI CAUSA ad una soglia minima e non secondo le mie opinioni campate in aria
              ma forse era troppo difficile
              ognuno fa i ragionamenti che vuole, non volevo aggredire nessuno e criticare nessuno, non è nel mio stile ...

ripeto se ti sei sentita tirata in ballo non è un problema mio!

Commenta

ognuno fa i ragionamenti che vuole, non volevo aggredire nessuno e criticare nessuno, non è nel mio stile ...

ripeto se ti sei sentita tirata in ballo non è un problema mio!
                BLA BLA BLA

Commenta

Attendiamo la Graduatoria ufficiosa di Gima72 e poi ognuno faccia i ragionamenti che crede.....

Commenta

mi son presa il "fastidio" di confrontare graduatoria del precedente concorso e quella delle sessioni in corso... con un foglio excel ho fatto dei piccoli calcoli e simulazioni che considerano l'andamento percentuale dei voti del precedente e di quello in corso... ci sono delle piccole differenze nei voti cmq: voti distribuiti diversamente, ma si tratta di differenze che si compensano tra loro nel corso dello stesso concorso... ed è per questo motivo che ho scritto nell'altro post che l'andamento è nel complesso simile al concorso precedente... forse è un pò semplicistico fare dei "conti" su queste cose, forse non c'è alcun comportamento alla base di questo andamento... forse sono solo numeri... boh, a me sembra però che alla fine i 24 saranno nei 345, non tutti, ma ci saranno... ma, come diceva un famoso cantautore "lo scopriremo solo vivendo"...

Commenta

BLA BLA BLA
                      non ne vale manco la pena rispondere ... so solo che vedo del fumo ...

Commenta

Sto operando...
                      X