Originariamente inviato da Nino_1981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioSenza fare ragionamenti troppo contorti secondo me il voto minimo si è abbassato al 24,7, questo tenendo conto che dei 16 assenti (di cui 6 sicuri sono ingiustificati - a proposito mi hanno detto che ieri erano 4 gli assenti ingiustificati - e almeno altri 4) almeno una decina sono ingiustificati più i n.i. e la rinuncia dovremmo essere li come voto minimo ...
cmq attendo l'aggiornamento di Gima con i voti di ieri e oggi e vediamo un pò ...
ho solo fatto un ragionamento con qualche calcolo in più che a mio parere era semplicissimo
Giusto per non scrivere un post con voti sparati senza cognizione di causa giusto per...
Così si ringrazia chi cerca di tranquillizzare gli altri!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiotu devi proprio fare il funzionario del fisco, non ci scappi...
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioFai del bene e ricevi corna
ho solo fatto un ragionamento con qualche calcolo in più che a mio parere era semplicissimo
Giusto per non scrivere un post con voti sparati senza cognizione di causa giusto per...
Così si ringrazia chi cerca di tranquillizzare gli altri!
se tu hai tranquillizzato gli altri io ho fatto altrettanto ...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioNon capisco perchè ti sei sentita tirata in ballo dal mio post e che sicuramente non volevo aggredire e "menare corna" a nessuno ...
se tu hai tranquillizzato gli altri io ho fatto altrettanto ...
era solo un ragionamento con qualche numerino in più e qualche addizione e sottrazione in più per arrivare CON COGNIZIONE DI CAUSA ad una soglia minima e non secondo le mie opinioni campate in aria
ma forse era troppo difficile
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioPerchè l'unico ragionamento contorto era il mio
era solo un ragionamento con qualche numerino in più e qualche addizione e sottrazione in più per arrivare CON COGNIZIONE DI CAUSA ad una soglia minima e non secondo le mie opinioni campate in aria
ma forse era troppo difficile
ripeto se ti sei sentita tirata in ballo non è un problema mio!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioognuno fa i ragionamenti che vuole, non volevo aggredire nessuno e criticare nessuno, non è nel mio stile ...
ripeto se ti sei sentita tirata in ballo non è un problema mio!
Commenta
-
mi son presa il "fastidio" di confrontare graduatoria del precedente concorso e quella delle sessioni in corso... con un foglio excel ho fatto dei piccoli calcoli e simulazioni che considerano l'andamento percentuale dei voti del precedente e di quello in corso... ci sono delle piccole differenze nei voti cmq: voti distribuiti diversamente, ma si tratta di differenze che si compensano tra loro nel corso dello stesso concorso... ed è per questo motivo che ho scritto nell'altro post che l'andamento è nel complesso simile al concorso precedente... forse è un pò semplicistico fare dei "conti" su queste cose, forse non c'è alcun comportamento alla base di questo andamento... forse sono solo numeri... boh, a me sembra però che alla fine i 24 saranno nei 345, non tutti, ma ci saranno... ma, come diceva un famoso cantautore "lo scopriremo solo vivendo"...
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioBLA BLA BLA
Commenta
Commenta