annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    Il mio collega mi ha portato i tuoi saluti!!
    Ieri mi ha chiamato per sapere del mio esame, mi ha detto che sei un personaggio proprio
    hey ciao!
    complimenti, è andata anche x te!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      hey ciao!
      complimenti, è andata anche x te!
      Saaaaaaaaaaretta!!
      Ho necessariamente dovuto seguire i tuoi consigli!!!
      Grazie, per quelli e per i complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        Saaaaaaaaaaretta!!
        Ho necessariamente dovuto seguire i tuoi consigli!!!
        Grazie, per quelli e per i complimenti!
        in questi casi, come si dice, si fa di necessità virtù
        ci aggiornaimo presto, ora riposati anche tu, che per quest'anno ne hai fatte abbastanza!!

Commenta

Originalmente inviato da IOBUNGABUNGA;540346wowwwwww... il nostro Nino è un vero latin lover...
          Lombardi, tremate, che arriva il Brad Pitt della Puglia...
          [U
          segaiolo...[/U]

--------------------------------------------------------------------------------

vabbè gente cosi si qualifica per quello che scrive ...

e come disse Bonolis qualche anno fa: fai un passo indietro e vergognati!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
            Originalmente inviato da IOBUNGABUNGA;540346wowwwwww... il nostro Nino è un vero latin lover...
            Lombardi, tremate, che arriva il Brad Pitt della Puglia...
            [U
            segaiolo...[/U]

--------------------------------------------------------------------------------

e come disse Bonolis qualche anno fa: fai un passo indietro e vergognati!!!
            che fai??? scagli la prima pietra??? sii moderato e non peccare di presunzione ! ti aspetto per la confessione in settimana... non peccare di presunzione, fratello !!!
            verrà il giudizio universale, ricordati che devi morire !
            oraaaaa proooo nooobis !!!

Commenta

e come disse Bonolis qualche anno fa: fai un passo indietro e vergognati!!! [/QUOTE]

e, poi, caro figliolo...
              avresti potuto citare Bacone, Aristotele, Shapenauer, perfino Platone.... ma il pensiero del Bonolis... mah...
              ti trovo perfino più volgare di Iobungabunga, sinceramente.....
              Vola alto, fratello Nino... ricordati che devi morire ! pentiti !!!!

Commenta

ma chi è codesto Amministratore che turba il libero scambio di idee e si arroga il diritto di censurare il libero pensiero dei miei fratelli forumisti? mi sembra di vederti sbirciare dal buco della serratura, o oscuro e brufoloso amministratore !!!! pentiti pure tu !!!! non farai mica il tuo oscuro mestiere per la vile pecunia, mi auguro...
                pentiti, oscuro amministratore !!!!

Commenta

ci penso io a dirigere il traffico qui.
                  MODERAZIONE, FRATELLI, MODERAZIONE !!!
                  rispetto per tutti, mi raccomando.......

Commenta

era il mio ultimo messaggio. Ringrazio tutti quanti, per lo spirito in prevalenza costruttivo e ricco di contenuti.
                    Ho cercato di dare quanto ho potuto, ma sinceramente, ho ottenuto da questo forum molto di più di quanto sia riuscito ad apportare. Mi scuso con chi involontariamente ho offeso, ma il mio spirito è sempre stato giocoso e mirato a sdrammatizzare momenti di altissima tensione.
                    Un abbraccio per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
                      era il mio ultimo messaggio. Ringrazio tutti quanti, per lo spirito in prevalenza costruttivo e ricco di contenuti.
                      Ho cercato di dare quanto ho potuto, ma sinceramente, ho ottenuto da questo forum molto di più di quanto sia riuscito ad apportare. Mi scuso con chi involontariamente ho offeso, ma il mio spirito è sempre stato giocoso e mirato a sdrammatizzare momenti di altissima tensione.
                      Un abbraccio per tutti.
                      cercheremo di perdonarti.

Commenta

Sto operando...
                      X