annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Signori cari, stamattina mi avete fatto morire per le risate...

Commenta

tornando a parlare di graduatoria, secondo voi con un voto molto basso ci sono possibilità di essere nei 345 posti?la soglia quale è per ora? 24,5 o mi sbaglio??

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
        tornando a parlare di graduatoria, secondo voi con un voto molto basso ci sono possibilità di essere nei 345 posti?la soglia quale è per ora? 24,5 o mi sbaglio??
        ciao Mevio, complimenti!
        con un voto superiore a 24,5 si è già dentro di sicuro. Mancano ancora circa 60 candidati, la soglia potrebbe abbassarsi ancora un pochino.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          ciao Mevio, complimenti!
          con un voto superiore a 24,5 si è già dentro di sicuro. Mancano ancora circa 60 candidati, la soglia potrebbe abbassarsi ancora un pochino.
          grazie. tra 3 giorni avremo la situazione definitiva, finalmente.

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio

considerando che gli assenti sono 16 siamo al 24,5 come voto e fermi alla posizio 284 ...

Commenta

in Veneto il voto soglia è stato 26,70.......

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio

in Brasile, pare sia 28,07.... in giornata posso farvi sapere pure la votazione marginale a Helsinki... Lì fa parecchio freddo, mi dicono e la media è molto bassa.

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                  ma qua si parla di lombardia.......che c'entra il Veneto????

Commenta

e poi è ovvio che in Veneto la soglia sia così alta,i posti sono pochissimi rispetto alla Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                      considerando che gli assenti sono 16 siamo al 24,5 come voto e fermi alla posizio 284 ...
                      grazie, ma quei 16 assenti saranno tutti ingiustificati?
                      qualcuno lo sa?

Commenta

Sto operando...
                      X