Signori cari, stamattina mi avete fatto morire per le risate...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiotornando a parlare di graduatoria, secondo voi con un voto molto basso ci sono possibilità di essere nei 345 posti?la soglia quale è per ora? 24,5 o mi sbaglio??
con un voto superiore a 24,5 si è già dentro di sicuro. Mancano ancora circa 60 candidati, la soglia potrebbe abbassarsi ancora un pochino.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Mevio, complimenti!
con un voto superiore a 24,5 si è già dentro di sicuro. Mancano ancora circa 60 candidati, la soglia potrebbe abbassarsi ancora un pochino.
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiotornando a parlare di graduatoria, secondo voi con un voto molto basso ci sono possibilità di essere nei 345 posti?la soglia quale è per ora? 24,5 o mi sbaglio??
considerando che gli assenti sono 16 siamo al 24,5 come voto e fermi alla posizio 284 ...
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioin Veneto il voto soglia è stato 26,70.......
in Brasile, pare sia 28,07.... in giornata posso farvi sapere pure la votazione marginale a Helsinki... Lì fa parecchio freddo, mi dicono e la media è molto bassa.
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioin Veneto il voto soglia è stato 26,70.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioconsiderando che gli assenti sono 16 siamo al 24,5 come voto e fermi alla posizio 284 ...
qualcuno lo sa?
Commenta
Commenta