Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiosi con lei..se vuoi cerco il numero,dovreb essre nella sezione concorsi
Commenta
-
il numero era giusto.
la dott. Bertolli mi ha detto che non ci sono notizie in merito nè sulla data di pubblicazione della graduatoria nè sulla firma dei contratti.
ha detto che sono anche loro in attesa di definizione del tutto e che siamo in dirittura di arrivo, mi ha trenquillizato dicendo che di solito le tempistiche sono molto veloci.
niente di nuovo, si deve aspettare ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioOk,grazie del contributo!!Quindi aspettiamo....
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioil numero era giusto.
la dott. Bertolli mi ha detto che non ci sono notizie in merito nè sulla data di pubblicazione della graduatoria nè sulla firma dei contratti.
ha detto che sono anche loro in attesa di definizione del tutto e che siamo in dirittura di arrivo, mi ha trenquillizato dicendo che di solito le tempistiche sono molto veloci.
niente di nuovo, si deve aspettare ancora
Ti ha detto qualcosa di più specifico? ti ha confermato febbraio-primi di marzo?
grazie
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggioScusa Mevio, ma è proprio quel "siamo in dirittura di arrivo" che è alquanto ampio come concetto temporale.
Ti ha detto qualcosa di più specifico? ti ha confermato febbraio-primi di marzo?
grazie
ciao
Commenta
Commenta