annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    chi si arma di coraggio e chiama?
    il numero dove si trova?bisogna parlare con la dottoressa Bertolli?

Commenta

si con lei..se vuoi cerco il numero,dovreb essre nella sezione concorsi

Commenta

si con lei..se vuoi cerco il numero,dovreb essre nella sezione concorsi
        c'è un numero dell'uffcio amministrazione del personale, sarà quello?proviamo.......

Commenta

si..quello..poi magari ci saranno dei numeri interni,ma nn li conosco

Commenta

il numero era giusto.
            la dott. Bertolli mi ha detto che non ci sono notizie in merito nè sulla data di pubblicazione della graduatoria nè sulla firma dei contratti.
            ha detto che sono anche loro in attesa di definizione del tutto e che siamo in dirittura di arrivo, mi ha trenquillizato dicendo che di solito le tempistiche sono molto veloci.

niente di nuovo, si deve aspettare ancora

Commenta

Ok,grazie del contributo!!Quindi aspettiamo....

Commenta

Ok,grazie del contributo!!Quindi aspettiamo....
                nemmeno le altre regioni mancanti hanno pubblicato, anche se hanno finito gli orali molto prima di noi. speriamo davvero che manchi poco

Commenta

Come già detto in altri post,nello scorso concorso passarono circa 20 gg dalla fine degli orali..io credo che tra questa e la prossima settimana uscirà

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                    il numero era giusto.
                    la dott. Bertolli mi ha detto che non ci sono notizie in merito nè sulla data di pubblicazione della graduatoria nè sulla firma dei contratti.
                    ha detto che sono anche loro in attesa di definizione del tutto e che siamo in dirittura di arrivo, mi ha trenquillizato dicendo che di solito le tempistiche sono molto veloci.

niente di nuovo, si deve aspettare ancora
                    Scusa Mevio, ma è proprio quel "siamo in dirittura di arrivo" che è alquanto ampio come concetto temporale.
                    Ti ha detto qualcosa di più specifico? ti ha confermato febbraio-primi di marzo?
                    grazie
                    ciao

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                      Scusa Mevio, ma è proprio quel "siamo in dirittura di arrivo" che è alquanto ampio come concetto temporale.
                      Ti ha detto qualcosa di più specifico? ti ha confermato febbraio-primi di marzo?
                      grazie
                      ciao
                      tutto quello che mi ha detto l'ho scritto ma se non ti fidi puoi chiamare anche te

Commenta

Sto operando...
                      X