annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    la nostra lettera di convocazione all'orale, in fondo, diceva che:
    "ai sensi dell'art. 16 DPR 9 maggio 1994 n. 487, i concorrenti che vogiano far valere dei titoli di riserva, preferenza e precedenza a parità di valutazione, a condizione che siano già stati indicati nella domanda di partecipazione, dovranno far pervenire la documentazione attestante il possesso entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto il colloquio con esito positivo."

più chiaro di così!
    uffffiiiiii.......... dobbiamo aspettare in ogni caso..... ... la Befana.......

Commenta

calma fratelli......

Commenta

Show poco divertenti però!Lasciate perdere

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Show poco divertenti però!Lasciate perdere
          come sarebbe a dire poco divertenti..
          quando escono allo scoperto i trol io mi ci diverto chiara
          la pubblicità è finita e adesso ritorniamo alle cose intelligenti
          la graduatoria uscirà il 10 non credo prima

Commenta

Originariamente inviato da mevio
            ciao carissima. questo qua è un altro troll........................interviene solo per criticare
            Ma sì, lascialo cuocere nel suo brodo... dalle mie parti si dice "la cucuzza se cucina cu l'acqua sua stessa!" (trad.: la zucchina si cucina nella sua stessa acqua")... come vedi, cambiano gli ingredienti della ricetta, ma il risultato è lo stesso!!!
            In ogni caso, anche secondo me prima del 10 (gennaio) della graduatoria non si vedrà l'ombra... Ma se esce prima, è meglio...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
              Ma sì, lascialo cuocere nel suo brodo... dalle mie parti si dice "la cucuzza se cucina cu l'acqua sua stessa!" (trad.: la zucchina si cucina nella sua stessa acqua")... come vedi, cambiano gli ingredienti della ricetta, ma il risultato è lo stesso!!!
              In ogni caso, anche secondo me prima del 10 (gennaio) della graduatoria non si vedrà l'ombra... Ma se esce prima, è meglio...
              prima del 10?magari il 7.............
              se contiamo quei famigerati 15 giorni per i documenti.
              prima esce meglio è, così ci mandano le raccomandate e possiamo scegliere con calma la sede.
              p.s. se qualche trolls ti infastidisce, cara donzella, ti difendo io con i miei spettacoli stanne certa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                prima del 10?magari il 7.............
                se contiamo quei famigerati 15 giorni per i documenti.
                prima esce meglio è, così ci mandano le raccomandate e possiamo scegliere con calma la sede.
                p.s. se qualche trolls ti infastidisce, cara donzella, ti difendo io con i miei spettacoli stanne certa!!!!
                Sì lo so che prima esce e meglio è, però credo sia alquanto difficile per il 7... ci sono stati in questi gg. un bel pò di festività, qualche persona in ufficio credo abbia fatto qualche gg. di ferie (ipotesi), poi la graduatoria deve essere autorizzata, quindi qualche passaggio interno e, ancora prima, controllata... Il "mio" 10 gennaio è forse pure ottimistico...
                P.S.: ma no dai... ti ringrazio, ma per ora non ce n'è bisogno... queste beghe virtuali sono alquanto divertenti, devo dire... quindi, a mò del mitico "moderato": "calma fratelli..."...

Commenta

Adesso mancano solo le gruduatorie di LAZIO - LIGURIA - PIEMONTE E LOMBARDIA.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

quanto si stava meglio quando non esistevano i forum...
                    ora a dire sempre le stesse cose...a fare sempre le stesse domande...ma quando esce la graduatoria?...ma quando ci assumono?...
                    ma basta!!!!
                    la tanto poetica frase "aspettare in silenzio gli eventi" sta perdendo sempre più appeal

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                      quanto si stava meglio quando non esistevano i forum...
                      ora a dire sempre le stesse cose...a fare sempre le stesse domande...ma quando esce la graduatoria?...ma quando ci assumono?...
                      ma basta!!!!
                      la tanto poetica frase "aspettare in silenzio gli eventi" sta perdendo sempre più appeal
                      non stiamo facendo nulla di male, ma se ti diamo così tanto fastidio potresti evitare di leggere questo post!
                      il nostro vuole essere anche un modo per restare uniti tra di noi, nell'attesa degli eventi!!!
                      grazie al anche al forum siamo arrivati fino qua e sarebbe carino continuare a restare in contatto, aspettando le notizie ufficiali

Commenta

Sto operando...
                      X