Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioShow poco divertenti però!Lasciate perdere
quando escono allo scoperto i trol io mi ci diverto chiara
la pubblicità è finita e adesso ritorniamo alle cose intelligenti
la graduatoria uscirà il 10 non credo prima
Commenta
-
Originariamente inviato da meviociao carissima. questo qua è un altro troll........................interviene solo per criticare
In ogni caso, anche secondo me prima del 10 (gennaio) della graduatoria non si vedrà l'ombra... Ma se esce prima, è meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioMa sì, lascialo cuocere nel suo brodo... dalle mie parti si dice "la cucuzza se cucina cu l'acqua sua stessa!" (trad.: la zucchina si cucina nella sua stessa acqua")... come vedi, cambiano gli ingredienti della ricetta, ma il risultato è lo stesso!!!
In ogni caso, anche secondo me prima del 10 (gennaio) della graduatoria non si vedrà l'ombra... Ma se esce prima, è meglio...
se contiamo quei famigerati 15 giorni per i documenti.
prima esce meglio è, così ci mandano le raccomandate e possiamo scegliere con calma la sede.
p.s. se qualche trolls ti infastidisce, cara donzella, ti difendo io con i miei spettacoli stanne certa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioprima del 10?magari il 7.............
se contiamo quei famigerati 15 giorni per i documenti.
prima esce meglio è, così ci mandano le raccomandate e possiamo scegliere con calma la sede.
p.s. se qualche trolls ti infastidisce, cara donzella, ti difendo io con i miei spettacoli stanne certa!!!!
P.S.: ma no dai... ti ringrazio, ma per ora non ce n'è bisogno... queste beghe virtuali sono alquanto divertenti, devo dire... quindi, a mò del mitico "moderato": "calma fratelli..."...
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioquanto si stava meglio quando non esistevano i forum...
ora a dire sempre le stesse cose...a fare sempre le stesse domande...ma quando esce la graduatoria?...ma quando ci assumono?...
ma basta!!!!
la tanto poetica frase "aspettare in silenzio gli eventi" sta perdendo sempre più appeal
il nostro vuole essere anche un modo per restare uniti tra di noi, nell'attesa degli eventi!!!
grazie al anche al forum siamo arrivati fino qua e sarebbe carino continuare a restare in contatto, aspettando le notizie ufficiali
Commenta
Commenta