Originariamente inviato da mevio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da rafamato Visualizza il messaggiomi inserisco per far notare che nell'ultimagraduatoria aggiornata al 30/11 manca un voto quello di 26,55 infatti eravamo otto candidati quel giorno.
Magari si tratta di un semplice errore di battitura, attendiamo conferma da Gima!
Commenta
-
Originariamente inviato da rafamato Visualizza il messaggiono, saradella lo dico per certo perchè ho fatto l'esame quel giorno. in più posso dire che ho notato un altro errore nella graduatoria del primo giorno l'8/11 infatti riporta tre N.I. in realtà ve ne era solo uno. spero non ci siano altri errori
lo dico per l'ultima volta....
il giorno 8 ci sono 3 non idonei perchè: 1 è stato non idoneo quel giorno, mentre altri 2 avevano presentato il certificato medico....quando poi sono stati riconvocati successivamente, sono stati bocciati. La graduatoria tiene conto della data di convocazione ORIGINARIA e non della riconvocazione, nello stesso ordine riportato sul sito della Dre!
per quanto riguarda il giorno 30...ti ripeto che i candidati ci sono tutti, al massimo è un errore di battitura.
Commenta
-
Originariamente inviato da rafamato Visualizza il messaggioah sempre del 30/11 manca il 24 dell'ultima esaminata di quella giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioancora?! fai come vuoi...
Commenta
-
Originariamente inviato da rafamato Visualizza il messaggioah sempre del 30/11 manca il 24 dell'ultima esaminata di quella giornata
Commenta
Commenta