annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
    ma chi conosci? il funzionario del grande fratello o l'altro suo surrogato?
    voglio conoscerlo anche io, me lo presenti?una superstar così...............volgio anche l'autografo!!!!!!!!!!!!!
    ma non ho detto che lo conosco... ho idea di chi sia, solo questo... cmq funzionario e il surrogato di funzionario sono lo stesso individuo!!!

Commenta

forse ho capito anche io chi è.........
      la voce si sta diffondendo in fretta!!!

Commenta

mi inserisco per far notare che nell'ultimagraduatoria aggiornata al 30/11 manca un voto quello di 26,55 infatti eravamo otto candidati quel giorno.

Commenta

Originariamente inviato da rafamato Visualizza il messaggio
          mi inserisco per far notare che nell'ultimagraduatoria aggiornata al 30/11 manca un voto quello di 26,55 infatti eravamo otto candidati quel giorno.
          guarda, mi pare che i candidati ci siano tutti...5 effettivi + 3 riconvocati = 8.
          Magari si tratta di un semplice errore di battitura, attendiamo conferma da Gima!

Commenta

no, saradella lo dico per certo perchè ho fatto l'esame quel giorno. in più posso dire che ho notato un altro errore nella graduatoria del primo giorno l'8/11 infatti riporta tre N.I. in realtà ve ne era solo uno. spero non ci siano altri errori

Commenta

ah sempre del 30/11 manca il 24 dell'ultima esaminata di quella giornata

Commenta

no, saradella lo dico per certo perchè ho fatto l'esame quel giorno. in più posso dire che ho notato un altro errore nella graduatoria del primo giorno l'8/11 infatti riporta tre N.I. in realtà ve ne era solo uno. spero non ci siano altri errori
                se tu speri che non ci siano altri errori, io spero che tu non abbia voglia di scherzare....abbiamo spiegato almeno mille volte come funziona la graduatoria, prima di criticare il lavoro degli altri sarebbe meglio che tu leggessi bene!
                lo dico per l'ultima volta....
                il giorno 8 ci sono 3 non idonei perchè: 1 è stato non idoneo quel giorno, mentre altri 2 avevano presentato il certificato medico....quando poi sono stati riconvocati successivamente, sono stati bocciati. La graduatoria tiene conto della data di convocazione ORIGINARIA e non della riconvocazione, nello stesso ordine riportato sul sito della Dre!

per quanto riguarda il giorno 30...ti ripeto che i candidati ci sono tutti, al massimo è un errore di battitura.

Commenta

ancora?! fai come vuoi...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    ancora?! fai come vuoi...
                    ahahahahah!!!! ci sono persone che sbucano fuori dal nulla....... pufffff !!! ........volgiono fare i sapienti e sono di coccio pure!!!!!!!!!!!

Commenta

di sicuro era una malattia, che è stata collocata nella sua posizione giusta in graduatoria, svegliamoci............

Commenta

Sto operando...
                      X