annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok grazie.
    Ma quanti ne mancano da esaminare, inclusi malati, 168?

Commenta

Salve a tutti premetto che è la prima volta che leggo la graduatoria, vorrei sapere (per non commettere errori come il ragazzo di prima e non beccarmi rimproveri) se quando scrivete ASSENTE significa Assente Ingiustificato, e quindi da considerare escluso oppure sono Assenti giustificati ...
      grazie per chi avrà la pazienza e la cortesia di rispondere..

Commenta

Gentili colleghi, volevo segnalare che nel giorno 12/11 sono stati esaminati 9 candidati e tre sono risultati N.I., vi prego di riscontrarlo

Commenta

Originariamente inviato da shake_fl Visualizza il messaggio
          Salve a tutti premetto che è la prima volta che leggo la graduatoria, vorrei sapere (per non commettere errori come il ragazzo di prima e non beccarmi rimproveri) se quando scrivete ASSENTE significa Assente Ingiustificato, e quindi da considerare escluso oppure sono Assenti giustificati ...
          grazie per chi avrà la pazienza e la cortesia di rispondere..
          Assente significa questo: fino al momento di pubblicazione dei risultati la persona non ha prodotto alcuna giustificazione.
          Bisogna però tener presente che ci si può giustificare fino alla sera, quindi è possibile che l'eventuale certificato medico sia pervenuto in seguito...pertanto l'assente che risulta sul tabellone NON è detto che sia per forza ingiustificato. E' chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da franto Visualizza il messaggio
            Gentili colleghi, volevo segnalare che nel giorno 12/11 sono stati esaminati 9 candidati e tre sono risultati N.I., vi prego di riscontrarlo
            certamente, sarà riscontrato

Commenta

Originariamente inviato da franto Visualizza il messaggio
              A me risulta che il 12/11 sono stati esaminati 8 candidati, di cui 2 N.I., il nono ha presentato certificato risultando in seguito idoneo.
              fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Assente significa questo: fino al momento di pubblicazione dei risultati la persona non ha prodotto alcuna giustificazione.
                Bisogna però tener presente che ci si può giustificare fino alla sera, quindi è possibile che l'eventuale certificato medico sia pervenuto in seguito...pertanto l'assente che risulta sul tabellone NON è detto che sia per forza ingiustificato. E' chiaro?
                Più chiaro di così.......
                fidere se alicui

Commenta

venerdì 12 ha sostenuto l'orale un mio collega e mi ha parlato di 3 N.I....potrebbe trattarsi di un riconvocato

Commenta

Originariamente inviato da Bobby1980 Visualizza il messaggio
                    Ok grazie.
                    Ma quanti ne mancano da esaminare, inclusi malati, 168?
                    io ne conto 173 ancora da esaminare, come differenza tra 445 come da calendario degli orali ed esaminati... però tra gli esaminati sono compresi solo i non idonei e gli assenti "sicuri", perchè secondo me è più "prudente" considerare solo queste due categorie, visto che chi ha presentato certificato può ancora risultare idoneo, o assente, o non idoneo...
                    confermi/ate?

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                      io ne conto 173 ancora da esaminare, come differenza tra 445 come da calendario degli orali ed esaminati... però tra gli esaminati sono compresi solo i non idonei e gli assenti "sicuri", perchè secondo me è più "prudente" considerare solo queste due categorie, visto che chi ha presentato certificato può ancora risultare idoneo, o assente, o non idoneo...
                      confermi/ate?
                      dal mio file personale ne ho contati 172! quindi direi che siamo perfettamente in linea io e te!

Commenta

Sto operando...
                      X