annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al 26/11, considerando n.i., assenti, rinunciatari e voti, chi ha preso 26 o + è già nei 345.
    In bocca al lupo a coloro che devono ancora sostenere l'orale.

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
      Si tratta di una novità che ho trovato oggi in bacheca. Una candidata rinconvocata per il 25/11 risultata rinunciataria. Ho semplicemente riportato quanto scritto dalla dott.ssa Bertolli. Probabilmente una rinuncia espressa.

La ragazza che veniva dopo di me, ha letteralmente rinunciato all'esame. Con molta perplessità di tutti noi, in pratica si è fatta ridare la tessera ed è andata via rinunciando a sostenere l'esame.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

ho notato che i malati ora sono davvero tanti, ci vorrà una sessione intera per recuperarli tutti

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          La ragazza che veniva dopo di me, ha letteralmente rinunciato all'esame. Con molta perplessità di tutti noi, in pratica si è fatta ridare la tessera ed è andata via rinunciando a sostenere l'esame.
          caspita!!! magari nell'attesa ha avuto un'altra buona notizia e ha rinunciato!

Commenta

io potrei andare il giorno 14 tarda mattinata, però non posso fermarmi fino all'esposizione dei voti del giorno

Commenta

Originariamente inviato da LANINA Visualizza il messaggio
              io potrei andare il giorno 14 tarda mattinata, però non posso fermarmi fino all'esposizione dei voti del giorno
              se tu vai il 14, prendi i voti del 9, 10 e 13.
              io prenderò quelli del 14 e del 15.

risentiamoci per conferma fra qualche giorno, così ti lascio la mia mail!

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                Graduatoria aggiornata a venerdì 26 novembre. Oggi nessun riconvocato, 2 assenti, solo 1 giustificato, l'altro può farlo entro stasera.
                Grazie Gima e grazie a tutti i ragazzi che si stanno impegnando a portare avanti questo lavoro della graduatoria, permettendo a chi è, come me, a km e km di distanza di rimanere aggiornato sull'andamento degli esami. Grazie di cuore

Commenta

ok così ti potrò mandare gli elenchi dei tre giorni e tu potrai aggiornare il file della graduatoria ....

Commenta

Originariamente inviato da LANINA Visualizza il messaggio
                    ok così ti potrò mandare gli elenchi dei tre giorni e tu potrai aggiornare il file della graduatoria ....
                    ok!
                    io sarò comunque sempre in contatto con Gima, che supervisionerà il tutto "a distanza" dalla sua sede distaccata così evitiamo di fare refusi e ciofeche varie!

Commenta

Hola...Vorrei solo aggiungere che nella graduatoria ufficiosa, al giorno 26 sono inserite 2 malattie, in realtà c'è una malattia ed un altro 24,5.
                      Inoltre, tiene conto dei riconvocati, scalcolandoli dal num malattie?

Commenta

Sto operando...
                      X