Al 26/11, considerando n.i., assenti, rinunciatari e voti, chi ha preso 26 o + è già nei 345.
In bocca al lupo a coloro che devono ancora sostenere l'orale.
Si tratta di una novità che ho trovato oggi in bacheca. Una candidata rinconvocata per il 25/11 risultata rinunciataria. Ho semplicemente riportato quanto scritto dalla dott.ssa Bertolli. Probabilmente una rinuncia espressa.
La ragazza che veniva dopo di me, ha letteralmente rinunciato all'esame. Con molta perplessità di tutti noi, in pratica si è fatta ridare la tessera ed è andata via rinunciando a sostenere l'esame.
La ragazza che veniva dopo di me, ha letteralmente rinunciato all'esame. Con molta perplessità di tutti noi, in pratica si è fatta ridare la tessera ed è andata via rinunciando a sostenere l'esame.
caspita!!! magari nell'attesa ha avuto un'altra buona notizia e ha rinunciato!
Graduatoria aggiornata a venerdì 26 novembre. Oggi nessun riconvocato, 2 assenti, solo 1 giustificato, l'altro può farlo entro stasera.
Grazie Gima e grazie a tutti i ragazzi che si stanno impegnando a portare avanti questo lavoro della graduatoria, permettendo a chi è, come me, a km e km di distanza di rimanere aggiornato sull'andamento degli esami. Grazie di cuore
ok così ti potrò mandare gli elenchi dei tre giorni e tu potrai aggiornare il file della graduatoria ....
ok!
io sarò comunque sempre in contatto con Gima, che supervisionerà il tutto "a distanza" dalla sua sede distaccata così evitiamo di fare refusi e ciofeche varie!
Hola...Vorrei solo aggiungere che nella graduatoria ufficiosa, al giorno 26 sono inserite 2 malattie, in realtà c'è una malattia ed un altro 24,5.
Inoltre, tiene conto dei riconvocati, scalcolandoli dal num malattie?
Commenta